Il Grande Fratello Vip 7 è finito da due mesi, eppure ci sono vipponi che si detestano a tal punto che due di loro hanno litigato persino al party compleanno di Alfonso Signorini, che è stato festeggiato (con un po’ di ritardo, visto che il primo party era stato annullato quando Silvio Berlusconi era finito in ospedale) nella notte di giovedì scorso. Si tratta di Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi, che si sono letteralmente prese a parolacce, finendo nei filmati di alcuni presenti con le loro urla.
GF Vip 7, Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi litigano al party di Alfonso Signorini
Nella serata di giovedì 11 maggio 2023, durante il compleanno di Alfonso Signorini, Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi hanno litigato. Durante la diretta Instagram di Giacomo Urtis, infatti, si sono le due gieffine una accanto all’altra durante il taglio della torta e mentre si spintonavano per chi doveva stare avanti e si insultavano senza curarsi del fatto che il conduttore stava spegnendo le candeline. La spagnola ha urlato: “Amore tu mi leccavi il se**ere fino a due giorni fa! E …. il mio fidanzato!”.
Ovviamente Oriana si riferiva a Daniele Dal Moro, per il quale in passato la Ferruzzi ha avuto un debole nella Casa del GF Vip 7. E la Ferruzzi ha urlato: “Ma chi ti ha mai ca**ta?!”. Il siparietto è stato ripreso anche da Matteo Diamante, che nella live su Instagram ha chiosato: “Oddio qui c’è una clip, no! Stanno litigando la Marzoli e Elenoire”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…