Patrizia Rossetti, la conduttrice tv eliminata dal reality all’inizio di gennaio 2023, è tornata a commentare sugli avvenimenti che hanno preso luogo nella Casa del Grande Fratello Vip dopo che lei se ne è andata e su come si stanno comportando ultimamente gli inquilini. In particolare la donna, sulle pagine di Novella 2000, si è espressa sull’intrigo che si è creato tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro e sulla gelosia ingiustificata di Wilma Goich, oltre che su altri volti noti del programma quali Antonino Spinalbese e Pamela Prati.
Gf Vip 7, ecco le dichiarazioni di Patrizia Rossetti
In un’intervista per Novella 2000 l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato a proposito di Wilma Goich e del suo attaccamento a Daniele, ora che lui sembra essere molto preso da Oriana. Patrizia ha commentato: “Ho trovato questa gelosia esagerata. Quando lui discute con Oriana lei è sempre lì in mezzo, come terzo incomodo. Un po’ strana e inquietante come cosa. È solo un mio pensiero, ma a lungo andare è un atteggiamento deleterio, infatti ultimamente non li ho visti più farsi grandi confidenze, Daniele ha anche cercato altre persone con cui parlare. Più che altro spettegolano, e dire che per loro la pettegola ero io.”
Successivamente si è espressa su un altro concorrente, Antonino Spinalbese: “Io gli ho voluto molto bene, mi piace come ragazzo e lo trovavo equilibrato, un po’ chiuso e timido. Poi però mi ha accusata di non aver avuto tatto verso Wilma, che come vede sta sempre in mezzo – aggiunge scherzosamente – Il fatto è che se devo mandare a quel paese qualcuno lo mando perché ho una ragione per farlo, ed evidentemente Antonino non ha capito nulla di me, mi spiace. Quando Spinalbese si fa un’idea di una persona, poi difficilmente la cambia. Ma sbaglia a essere così categorico.”
Infine Patrizia ha parlato di Pamela Prati: “È l’unica che in studio non mi saluta. Io non la forzo, anche in casa non mi ha parlato per dieci giorni. Ognuno ha i suoi tempi, se vorrà io ci sono. In Casa ha detto che non mi stima e non mi rispetta, quindi se non ha voglia di salutarmi è libera di farlo. Io posso dire di non averla mai giudicata per il suo passato […] Ha messo una croce su di me dopo che l’ho nominata per non aver difeso me e Wilma sulla questione del Tg di Attilio. Ma si tratta di una cosa stupida… Se il pubblico ti vuole bene ti salva, altrimenti ti manda fuori. Non sono io a dare il colpo di grazia.” Queste sono state le dure parole di Patrizia Rossetti a proposito degli altri vipponi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, la clamorosa segnalazione: “Una gieffina ha avuto 76 denunce ”
GF Vip 7, Davide Donadei ancora contro Oriana: “Magari vomiti, ma come dico io”