Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, nella Casa sono entrati tre ex fidanzati di altrettanti gieffini, tra cui Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini. Come hanno fatto notare su Twitter e Instagram molti telespettatori del reality show di Canale 5, tuttavia, nei rispettivi racconti che fanno della loro relazione durata quattro anni, ci sono diverse discordanze. C’è qualcosa che Luca e Ivana non dicono? E soprattutto, le voci secondo cui la modella ceca sarebbe segretamente fidanzata sono vere? E in tal caso, perché entrare al GF Vip dando ai fan le speranze di una riconciliazione con Luca?
GF Vip 7, Ivana Marzova è entrata davvero nella Casa per amore di Luca Onestini?
Quando, nella serata di lunedì, Ivana Mrazova è entrata nella Casa del GF Vip 7 per restarci alcune settimane, tra lei e Luca Onestini c’è stato un dialogo che non è sfuggito ai fan più attenti. La modella ceca, infatti, ha fatto notare all’ex fidanzato che non è vero, come aveva detto lui, che loro ci hanno riprovato varie volte e ci sono state tante rotture e ritorni di fiamma: la verità, a detta di Ivana, è un’altra, e cioè che si sono lasciati una sola volta e successivamente non si sono più sentiti. Ma non finisce qui, perché delle incongruenze ci sono anche relativamente ad altre circostanze. Ai tempi della rottura tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, infatti, quello che per primo si era allontanato era stato lui, e da diversi post di Ivana si evinceva che lei gli portava rancore perché non le era stato vicino durante malattia e dopo la morte del padre.
Gli ex Luca e Ivana insieme al GF Vip 7: le incongruenze sul passato e il presunto fidanzamento della modella
I due, insomma, non si sono sentiti a lungo perché la rottura non è stata pacifica come vogliono far sembrare. Questo perché, sempre secondo alcune teorie che circolano sul web, tanto la modella quanto l’ex tronista di Uomini e Donne vogliono giocare sulla suggestione di un amore mai finito e sul possibile ritorno di fiamma che manderebbe in visibilio il web. Peccato che difficilmente ciò potrebbe avvenire anche per un altro motivo, ovvero che – pare – Ivana Mrazova abbia già un fidanzato rimasto nell’ombra proprio per permettere di entrare nella Casa del GF Vip 7 a “recitare” la parte di quella ancora innamorata di Luca Onestini.
Si tratta di ipotesi senza fondamento oppure in tutto questo c’è qualcosa di vero? Dove sta la verità? Probabilmente la scopriremo molto avanti, quando i giochi del GF Vip si saranno conclusi e verrà fuori la verità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…