La fine della storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è stata annunciata dall’ex tronista di Uomini e Donne in un post pubblicato ieri su Instagram. Inizialmente la modella ceca, che si trova nel suo Paese per via di una delicata situazione familiare, non ha replicato; poco fa però ha rotto il silenzio dando la sua versione dei fatti. Una versione pacata ma dura, che in alcuni punti cozza con quella data dall’ex, che viene smentito.
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: l’annuncio
“Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita” ha esordito Ivana Mrazova tra le storie del suo profilo Instagram. “Però penso che non ci siamo aspettati e supportati” ha detto ancora la modella ceca, riferendosi al post pubblicato dall’ormai ex fidanzato Luca Onestini, “penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”. E ancora, l’ex gieffina ha lasciato trapelare una certa amarezza per come sono andate le cose.
Le versione di Ivana, che si era innamorata di Luca nella Casa del Grande Fratello Vip 2
“In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate”, sono state le parole di Ivana, che si riferisce anche ai mesi di lontananza a causa della malattia del padre che l’ha trattenuta a lungo in Repubblica Ceca, dalla sua famiglia. La modella ha poi concluso: “Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi, fatti di amore e complicità. Ma il nostro libro finisce qui”. Parole deluse e amare, quelle della Mrazova, che cozzano con quelle di Onestini.
La Mrazova è dura: “Non abbiamo superato le prove che la vita ci ha messo davanti”
“Semplicemente a volte le cose prima cambiano e poi finiscono” aveva scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, decisamente più sereno rispetto a Ivana. E ancora: “Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi”. “La stima rimane, il bene anche” ha concluso. Ma in tanti non hanno potuto non notare come invece la Mrazova non abbia parlato di stima.
Piuttosto, ha lasciato intendere che ci sono state delle colpe da dividere a metà e che forse potevano impegnarsi di più. Un rimpianto che invece Luca sembra non provare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Lo sfogo di Luca Onestini: “Non ho più intenzione di nascondere la mia malattia”
L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha partecipato anche a uno storico GF Vip, si è lasciato andare a un intenso sfogo
Luca Onestini ha deciso di uscire allo scoperta e questa volta è più convinto che mai…