Nella notte, qualche ora dopo l’entrata di Ivana Mrazova nella Casa del Grande Fratello Vip 7, lei e Nikita Pelizon si sono ritrvate a chiacchierare in modo molto tranquillo nella zona beauty, quando a un certo punto è arrivato Luca Onestini e le ha separate, infastidito. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto bruscamente a Ivana di lasciar perdere Nikita. Le due gieffine si sono così allontanate momentaneamente, ma a quanto pare non hanno intenzione di ascoltare Luca.
GF Vip 7, il dialogo tra Nikita Pelizon e Ivana Mrazova: cosa si sono dette nella notte
Mentre dopo la diretta del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon e Ivana Mrazova chiacchieravano tranquillamente, con la modella triestina che diceva alla collega ceca che secondo lei Luca Onestini la amava ancora, visto che quando parlava di lei i suoi occhi si illuminavano, a un certo punto è sopraggiuto il diretto interessato. “Non lo so”, stava rispondendo Ivana a Nikita, precisando subito che il suo intento nella Casa non è quello di riconquistare Luca.
Grande Fratello Vip, l’intervento “cattivo” di Luca Onestini: “Lascia perdere Nikita”
A sua volta, Nikita Pelizon ha replicato: “Ho letto nei suoi occhi un desiderio”, dichiarando di sperare con tutto il cuore che lei e Onestini possano chiarirsi. Ma l’arrivo di Luca ha interrotto bruscamente la conversazione tra le due ragazze. “Vieni via da qui, lasciale perdere” è sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne, infastidito dalla presenza di Nikita, “è pesantissima” ha proseguito, spiazzando Ivana.
Pur lasciandosi trascinare via dall’ex, la Mrazova ha fatto sapere alla Pelizon che avrebbero parlato ancora non appena possibile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…