Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Luca Onestini continua a essere grande protagonista nella maggior parte delle dinamiche, fuori dalla Casa sono spuntate alcune testimonianze riguardanti il GF Vip 2, il primo reality show a cui prese parte e nel quale fu lasciato da Soleil Sorge. Quest’ultima sostiene però che lui l’aveva già tradita e aveva in mente di lasciarla pubblicamente, per fare audience, prima che lei lo battesse sul tempo. E a confermare questa ipotesi ci sono le parole di Jeremias e Cecilia Rodriguez.
GF Vip 7, i dubbi sulla rottura tra Soleil Sorge e Luca Onestini
Jeremias e Cecilia Rodriguez, anche loro protagonisti del Grande Fratello Vip 2, smascherarono Luca Onestini affermando che già sapevano del suo piano di lasciare Soleil Sorge pubblicamente. La cosa, insomma, era già stata organizzata a tavolino. “A me l’unica cosa che mi sembra strana è che mi è stato detto. Non mi quadra. Io ho parlato, ma non ho fatto nomi, non ho raccontato chi l’ha detto” disse Cecilia dopo che Soleil lasciò Luca in diretta.
Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez non ci sta: “Sapevo già cosa aveva in mente Luca”
“Diciamo che è cambiato solo il soggetto. A noi avevano detto che Lui avrebbe lasciato lei e invece hanno fatto il contrario” aveva detto ancora Cecilia Rodriguez. “Io dico che Luca non mi deve prendere per i fondelli. Prima del GF sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Io per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare” aveva concluso, alludendo al fatto che Onestini si fosse già preparato delle dinamiche da fuori la trasmissione.
Sarà stato così anche in questo Grande Fratello Vip 7? Luca Onestini nasconde qualcosa? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…