Sale l’attesa per la finale del Grande fratello vip in corso e intanto Jessica Hailé Sélassié finisce in preda ad una crisi personale, a causa dell’interesse nutrito verso Barù. Come emerge in una serie di confidenze nella Casa, Jessica è in confusione, in quanto non si sente realmente corrisposta dallo chef nei sentimenti, dal momento che con Barù lei riscontra all’ordine del giorno dei continui tira e molla. Nel frattempo ci sono due gieffine a consolare la princess.
Gf vip, Jessica Hailé Sélassié delusa da Barù
Il prossimo 14 marzo 2022 su Canale 5,andrà in onda la puntata finale del Gfvip 6 in corso, e intanto Jessica Hailé Sélassié trova modo e tempo per mettere in discussione il suo legame nonché la complicità intima instaurata nella Casa con Barù Gaetani. Lo fa in primis, in un dialogo con Soleil Sorge, dove non nasconde di sentirsi amareggiata per la mancanza di attenzioni da parte dello chef, in risposta all’italo-americana che le segnala di vederla giù di morale. “Mi dà veramente fastidio vederti così. – dichiara Soleil, parlando a Jessica -. Io so che sei bella carica e piena di energia. E quindi non voglio vederti così”.
Jessica Hailé Sélassié si sfoga su Barù, al Gf vip 6
Ignara del sogno erotico che al Gfvip 6 in corso Barù ha avuto su Soleil Sorge, poi Jessica Selassié replica all’italo-americana:” Eh amore, non è colpa mia, ci sono cose che mi mandano in confusione“. E la Sorge controreplica: “È colpa tua, perché hai voluto la bicicletta e ti stai mettendo dentro, in questa pista”.
Sophie Codegoni consola la princess, al Gfvip
Poi, giunge Sophie Codegoni a consolare Jessica Hailé Sélassié, al Gf vip 6, con una serie di consigli e confidenze, che rimandano a Barù: “Credo lui se lo neghi, e allora staccati, fai l’amica. Se lui ha un sentimento arriva”. “Non riesco ad essere amica“, esclama la princess, ormai cotta dello chef.
Che Jessica abbia una possibilità di conquistare Barù? Staremo a vedere.