Sulla querelle tra Sophie Codegoni e Soleil Sorgè, che si sono accusate a vicenda di recitare un copione al Grande Fratello Vip, è intevenuta e anche un altro ex volto di Uomini e Donne, stiamo parlando di Jessica Antonini. L’ex tronista, in un intervento pubblico, si schiera indirettamente dalla parte di Soleil e accusa non velatamente Sophie di strategia di marketing e finzione in tv.
Gf vip, Jessica Antonini interviene nella querelle Sophie Codegoni contro Soleil Sorge
Nella nona puntata del Gf vip 6 , andata in onda l’11 ottobre 2021 su Canale 5, Soleil Sorgè e Sophie Codegoni si sono accusate a vicenda di mettere in scena una strategia di gioco nella Casa scritta dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Un’accusa reciproca che ha diviso l’opinione dell’occhio pubblico a metà, tra chi sostiene la posizione di Soleil e chi invece sostiene quella di Sophie. E sulla querelle in corso ha voluto pronunciarsi in queste ore anche l’ex tronista di Uomini e donne, Jessica Antonini, in un intervento condiviso su Instagram, in cui critica aspramente la Codegoni.
Le parole di Jessica Antonini contro Sophie Codegoni del Gf vip 6
In una diretta piuttosto critica condivisa su Instagram, Jessica Antonini si scaglia direttamente contro Sophie Codegoni, senza mezzi termini né filtri. Nell’intervento, esordisce premettendo che non ha nulla contro la produzione Mediaset che ad oggi ha scelto Sophie come protagonista: “Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano quella persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche”. Poi, la Antonini passa all’attacco della Codegoni rispetto alla sua condotta assunta al Gf Vip: “Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti”.
Gf vip, Jessica Antonini difende Soleil Sorge
Nell’intervento social, poi, Jessica Antonini passa a difendere a spada tratta la posizione di Soleil Sorge nella lite che la vede contrapporsi a Sophie Codegoni, rispetto all‘accusa di finzione in tv si presume voluta da Fabrizio Corona: “Sophie pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil”. E ancora: ” Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente poi la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie.”.
Insomma, parole durissime quelle di Jessica, che potrebbero giungere all’orecchio di Sophie nella Casa più spiata d’Italia. Che al Gf vip possa esservi presto un confronto tra le dirette interessate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Sonia Bruganelli spiega perché difende Soleil Sorge (e non solo)
In un intervento pubblico l’opinionista consorte di Paolo Bonolis si apre sul suo concorrente preferito e il più deludente del gioco, in risposta ai detrattori
L’opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip : Sonia Bruganelli ha spiegato che sostiene Soleil Sorge per un motivo ben preciso, ovvero…