Prosegue la ricerca dell’amore per Jessica Hailé Séassié tra le mura del GF VIP, con risvolti negativi della frequentazione che lei ha avviato nella Casa insieme a Barù. In una confidenza intimista fatta ad una conquilina, la princess etiope non a caso si palesa delusa per l’evoluzione della conoscenza con lo chef, che a suo avviso la vede solo come una potenziale amica. Una sensazione che l’etiope non accetta e per cui lei soffre non poco.
GF vip, Jessica Hailé Sélassié si sfoga sulla singletudine
Quando ormai manca poco alla nuova nonché 38esima diretta del GF vip 6 in corso, Jessica Hailé Selassié torna a far parlare di sé per una confidenza intimista condivisa con Miriana Trevisan nella Casa. Per l’occasione l’etiope svela alla showgirl di non accettare il fatto che il coinquilino Barù la veda solo come un’amica intima e nulla di più, mentre lei si auspicherebbe l’inizio di un flirt:”Lui mi vede come un’amica e non sono venuta qua a collezionare amici. Se deve andare male, e devo diventare amica di una persona che mi interessa non mi va…”.
Miriana Trevisan rincuora Jessica Hailé Sélassié, al GF VIP
Alla confidenza intimista ricevuta al GF vip, Miriana Trevisan poi replica rincuorando la principessa etiope sul limite che Barù avrebbe posto sulla loro conoscenza: “Sai quante volte si inizia con l’amicizia? A me è successo, poi è diventata una storia bella”. Poi la showgirl si apre ad una sensazione, a Jessica Hailé Selassié: “Secondo me lui si sente osservato ed è una persona riservata”.
Gf vip, Jessica sente Barù lontano
In conclusione della confidenza fatta a Miriana Trevisan, poi, Jessica Hailé Selassié rimarca di soffrire un certo distacco da parte di Barù: “Qua è diverso, perché era già partito come un gioco di flirt poi lo ha interrotto”. Insomma, Jessica non tollera a quanto pare l’idea di un rifiuto da parte di Barù alle sue avances. Staremo a vedere come proseguirà la loro conoscenza.