Jessica Selassiè ha festeggiato il compleanno nella casa del Grande Fratello Vip 6. La ragazza ha compiuto 27 anni e si è ritrovata nel bel mezzo di una festa improvvisata dai suoi compagni di avventura. Tuttavia, rispetto alle altre feste di compleanno già viste in questa sesta edizione del GF VIP, quella della sorella di Lulù non è stata organizzata dagli autori del reality. Il risultato dunque è stato piuttosto mediocre, soprattutto quando è arrivata la torta. Ecco cosa è successo.
Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassiè compie 27 anni
Il 27 dicembre 2021, Jessica Selassiè ha compiuto 27 anni e gli altri inquilini della sesta edizione del Grande Fratello Vip, come era già capitato in occasione di altri compleanni, hanno organizzato un party: cartelloni e palloncini, musica, vino, cocktail, dolci e balli. Biagio D’Anelli si è preoccupato di sistemare la consolle da dj e al rientro dal confessionale Jessica ha trovato la bella sorpresa. La principessa, infatti, è stata bendata e portata da Sophie Codegoni nel salone, dopo poco sono apparsi tutti i concorrenti per festeggiarla. Balli, brindisi, vino, cocktail e dolci, ma quello che è saltato agli occhi dei telespettatori è stata la torta di compleanno, sempre si possa chiamare così.
GF Vip 6, Jessica Selassiè: delusione per il compleanno
Che le cose stessero prendendo una piega discutibile si era già capito dal principio. Differentemente dagli altri compleanni visti finora, quello di Jessica Selassiè è stato organizzato esclusivamente dagli inquilini. Il cibo e soprattutto la torta sono stati preparati dai concorrenti, mentre alle altre feste era la produzione ad organizzare il tutto. Questa volta, la regia si è limitata al tema e ad avvertire tutti del compleanno della principessa. Dunque il resto è spettato agli inquilini, i quali hanno presentato una torta che ha deluso molto la principessa e i fan della stessa: una montagna di bignè con della panna montata gettata sopra senza alcun senso.
Grande Fratello Vip 6: la rabbia dei fan di Jessica Selassiè
Sono tante le critiche ai concorrenti che hanno realizzato la torta di compleanno e alla regia che non si è occupata interamente dell’evento. La rabbia si è manifestata soprattutto perché Jessica Selassiè è sempre disponibile con tutti ed è anche l’inquilina che cucina per tutta la casa. Per tale motivo, sono spuntati commenti di ogni genere: “Fossi stata in Jessica, avrei proprio sclerato male”. E ancora: “Perché la torta sembra un mega str**zo? Che ha fatto di male Jessica per meritarsi un dolce simile?”.
E c’è chi parla di complotto: “Jessica si merita tanto, più di quelle misere attenzioni che le vengono concesse quasi a forza”. Voi cosa ne pensate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip 6, Alfonso Signorini sorprende i gieffini: il regalo di Natale
Il conduttore rivolge parole di auguri e supporto agli inquilini nella Casa
Il Natale 2021 è finalmente arrivato e con sé, tra le mura del Gf vip 6, ha portato…
GF Vip 6, Gianmaria aggredito da un topo
Nella Casa del Grande Fratello Vip si torna a parlare di ospiti indesiderati che uscirebbero fuori anche di giorno
Ancora topi nella Casa del Grande Fratello Vip: come gli altri anni, infatti, a Cinecittà sono…
Alessandro Basciano lascia la casa?
La sorella dell’ex volto di Uomini e Donne ha annunciato un terribile dramma che li ha colpiti
Sono giorni molto difficili per la famiglia di Alessandro Basciano, attualmente nella casa ma…