Jill Cooper sentendo le parole discutibili di Beatrice Luzzi nei confronti della sua amica Giselda Torresan non ci ha visto più e ha scomodato tematiche importanti per criticarla. Infatti, non si aspettava parole del genere da una donna di così tanta esperienza come Beatrice, così che ci è andata giù in maniera pesante. Ma ciò non ha provocato l’effetto voluto dall’insegnante di fitness, visto che alla fine è finita lei nel mirino delle critiche degli utenti.
GF 2023: Jill Cooper contro Beatrice Luzzi
Jill Cooper dopo aver sentito le parole piuttosto offensive di Beatrice Luzzi nei confronti di Giselda Torresan mentre parlava con Sergio D’Ottavi ha fatto alcune storie sul suo profilo Instagram andando nuovamente contro l’attrice. Queste le sue parole: “Non posso stare in silenzio quando una donna meravigliosa come Giselda viene definita una “p***o star”. Un termine del genere, specialmente detto da una persona intelligente e così colta può distruggere una donna e può dare la falsa idea ai giovani che guardano lo show che termini del genere possono essere usati durante la vita di tutti i giorni per definire le donne”.
GF 2023: la frase di Beatrice che ha fatto discutere
Beatrice Luzzi parlando nel giardino della casa del GF 2023 con Sergio D’Ottavi dei concorrenti eliminati nelle prime settimane del programma, si era lasciata andare a una frase molto dura su Giselda Torresan dicendo che nonostante non fosse abituata a vestirsi bene, al Grande Fratello veniva agghindata come una pornostar. Queste parole non sono piaciute appunto a Jill Cooper e neanche a diversi utenti sui social, che avevano affermato che in questa occasione l’attrice aveva esagerato ed era indifendibile.
GF 2023: web in rivolta dopo le parole di Jill Cooper
Ma nonostante Jill Cooper abbia voluto Giselda Torresan e le donne, non ha avuto l’effetto voluto nei confronti del pubblico. Infatti, in molti si sono scagliati contro di lei dandole della moralista e accusandola di aver tirato fuori temi importanti e delicati in un contesto goliardico, visto che quella di Beatrice Luzzi era una battuta e probabilmente non voleva offendere.
Ma Jill non ha voluto astenersi nel dire ciò che pensa su Beatrice, mostrandosi nuovamente contro di lei visto che l’aveva criticata già prima di fare il suo ingresso in casa per lo scontro con Jane Alexander e aveva discusso con lei più volte anche nel reality. Alfonso Signorini vorrà mostrare le parole della Cooper a Beatrice per far avere un veloce confronto in puntata? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…