Il ragazzo era già entrato nella casa del Grande Fratello VIP per Adua Del Vesco ma questa volta non ha potuto. Julian Condor per lo ha fatto attraverso i social anche per rispondere alle gravissime accuse e insulti ricevuti dalla sua compagna. Ecco cosa ha scritto. “Ti vedo piangere e questo mi rende molto triste. Piangi perché inconsciamente sei entrata in una situazione che non ti appartiene e so bene quello che provi. Ti sei chiesta perché sei lì? Me lo hai spiegato prima di entrare e, nonostante io fossi inizialmente titubante, mi hai convinto. Perché le tue motivazioni sono assolutamente profonde e degne di essere condivise con la gente che ti guardano. Sei lì perché finalmente puoi essere te stessa, far conoscere la vera Rosalinda con i tuoi pregi e i tuoi splendidi difetti. Senza alcun tipo di vincolo. Sei lì per goderti un’esperienza televisiva che sicuramente ti insegnerà tanto. Sei lì per fare un passetto verso un tuo sogno, vero? ‘Voglio far vedere alle persone che stanno male con se stesse per disturbi alimentari, o per qualsiasi altro disturbo, che si può guarire e voglio svelare loro la mia ricetta, voglio aiutarle in qualche modo‘. Ricordi quando mi hai detto queste parole? Io sì e molto bene”.
“Cucciola, hai pagato abbastanza il prezzo della tua ingenuità dettata dalla tua giovane età e adesso non puoi più permetterti di continuare a pagare passando per quella che non sei. Oggi hai un’opportunità incredibile, farti valere e non farti calpestare da nessuno, e dico nessuno, in questo mondo. Hai fatto un errore sussurrando in un orecchio un pensiero in una casa in cui non sfugge nulla. Quindi? Qual è il problema nell’ammetterlo? Lo hai fatto, te ne sei amaramente pentita, hai pianto fino a poco tempo fa. Può bastare, non credi? Ti capisco molto bene e voglio che tu sappia che delle persone che contano nella tua vita, nessuno ti sta puntando il fucile. Che probabilmente una buona maggioranza avrebbe fatto il tuo stesso, identico errore. Sbagliare umano e non hai ucciso nessuno. Me lo hai insegnato tu a fare un passo indietro e a chiedere scusa. Tutti sappiamo che il contesto non aiuta, motivo per il quale siamo sempre con te. Alzi la mano chi non ha mai sbagliato, vediamo quante sono queste persone. L’unica cosa che conta è guardare dritto negli occhi le persone e affrontare tutto a testa alta. Fregatene del contesto, dei giudizi, perché l’unica cosa importante è essere se stessi e andare a letto tranquilli. Affronta chi devi affrontare e mangiatelo, proprio come affronti me nelle nostre discussioni. Ricorda che sarai felice, ma prima la vita ti renderà forte. Diventa chi sei”.
GF VIP 5: Adua Del Vesco pronta a svelare il segreto di Massimiliano Morra in diretta TV
Adua Del Vesco non ce l’ha fatta e nelle ultime ore al Grande Fratello VIP 5 ha ammesso di aver mentito su Massimiliano Morra. La famoso attrice si è lasciata andare confidandosi con Dayane Mello e Matilde Brandi dicendo loro che nelle puntata del GF di lunedì 5 Ottobre 2020 racconterà tutto ci che sa sul suo presunto ex fidanzato. Le sue parole stanno facendo il giro del web e a quanto pare emergerà qualcosa che segnerà profondamente l’attore napoletano. La decisione della ragazza è avvenuta dopo un momento di sconforto dovuto al fatto che si sente stanca di dover mentire per poter proteggere gli altri e non ha più intenzione di continuare così. Non ci resta che attendere la sue rivelazioni e la reazione che avrà Massimiliano in puntata davanti a milioni di telespettatori.
GF VIP: Tommaso Zorzi lancia la bomba su Adua e Massimiliano
Dopo la smentita di Adua Del Vesco, ai danni dell’attrice è giunto un intervento choc al Gf vip 5, che ha visto protagonista Tommaso Zorzi. Incalzato in confessionale sulle nomination, l’influencer ha dichiarato di voler nominare Adua perché in albergo gli aveva a suo dire riferito che Massimiliano Morra fosse gay, avvalorando così la notizia sul presunto outing dell’attrice fatto all’ex al Gf: “Alfonso ti comunico che stai per godere come un riccio. Io nomino Adua, perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay”. Parole che hanno lasciato di sasso Signorini, il quale ha così ribattuto: “Ma quindi Adua stasera non ha detto la verità”.
Grande Fratello VIP: l’affondo ai danni di Adua Del Vesco
Sul conto di Adua Del Vesco si è espressa in negativo, alla sesta puntata del Gf vip 5, l’opinionista in studio Antonella Elia. La showgirl torinese, ancor prima che Tommaso Zorzi rilasciasse la sua nomination choc, aveva contestato alla Del Vesco di non assumersi mai la responsabilità delle sue dichiarazioni: “Bisogna avere il coraggio di prendersi le proprie responsabilità, non mentire e non costringere gli altri a farlo. Hai combinato dei casini da quando sei entrata in Casa. Questo è l’ennesimo”. Un’opinione che la maggior parte del web sembra al momento condividere in pieno.
Che Dayane Mello e Matilde Brandi possano testimoniare ai danni di Adua Del Vesco molto presto?