Il settimanale “Chi”, diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini, ha contattato l’ex moglie di Alex Belli (dalla quale l’attore in realtà non ha mai divorziato formalmente, pur essendo separato da anni), Katarina Raniakova, per chiedergli cosa ne pensi del triangolo creatosi nella Casa tra l’uomo, la compagna Delia Duran e la coinquilina Soleil Sorge. E così la modella slovacca, che è stata sposata con Alex Belli dal 2013 al 2017, ha detto la sua, definendo l’attore come un narcisista bugiardo e fedifrago.
GF Vip 6, l’intervista esclusiva a Katarina Raniakova
Intervistata dal settimanale “Chi”, la modella slovacca Katarina Raniakova ha parlato a lungo del suo rapporto, durato anni, con Alex Belli, con il quale è stata anche sposata dal 2013 al 2017. Un matrimonio finito per via dei continui tradimenti di lui, che a un certo punto sono venuti fuori tutti insieme. “Io sono convinta che lui nella Casa ami Soleil, che quando uscirà amerà Delia, che quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li” ha dichiarato Katarina, convinta. “Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano”.
L’ex moglie di Alex Belli parla dei numerosi tradimenti di lui
Ha poi rivelato di aver scoperto il primo tradimento di Alex Belli poco prima del matrimonio. Lui ha pianto e fatto promesse, così lei lo ha perdonato e si sono sposati. “Poi, dopo un po’, ho capito che stava con una sua collega, sposata pure lei” ha spiegato la Raniakova, “faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, cosi ho scritto una mail al marito di lei. E lui è andato su tutte le furie: quando gli fai fare brutta figura Alex perde la testa”. Ma non è finita qui.
GF Vip, il vero volto dell’attore: “Io sono questo”
Katarina ha scoperto un ennesimo tradimento del marito pedinandolo e con i propri occhi ha potuto vedere che stava con una ragazza, la teneva stretta, le parlava nell’orecchio, la baciava sul collo e tutta una serie di altri atteggiamenti inequivocabili. “Abbiamo iniziato a litigare in strada, abbiamo continuato a casa, lui mi ha detto cose terribili, che non ripeto, ma dalle quali non si torna indietro” ha rivelato l’ex moglie di Alex Belli. “Mi ha fatto un elenco di nomi di persone con cui mi aveva tradito. Persone di cui sapevo, persone di cui sospettavo e anche persone che proprio non immaginavo”.
In quel momento, Belli si è svelato con il suo vero volto: “Perché tu devi sapere che io sono questo!” le ha detto. Di qui la decisione della modella di chiudere ogni rapporto con lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Soleil Sorge e Alex Belli crollano: ecco chi vuole lasciare il gioco
Nel post-diretta una compagine della Casa vuole abbandonare il reality prima di Natale: esplode la crisi vip
La notte porta consiglio e l’ultima, quella del post-diretta del GF Vip in corso, vede alcuni gieffini vip lamentare…
GF Vip, Soleil vuole andarsene: “Stanca e distrutta”. Alex prende una decisione su Delia
Sia Alex Belli che Soleil Sorge appaiono sempre più provati da quanto stanno vivendo nella Casa e desiderosi di andarsene
Soleil Sorge non ce la fa più. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da oltre due mesi reclusa nella Casa del…