Kaspar Capparoni si è espresso in maniera netta sul forte scontro che ha coinvolto Beatrice Luzzi e Jane Alexander nel corso della puntata di lunedì 9 ottobre 2023 del Grande Fratello che ha avuto un fortissimo clamore mediatico. L’attore si è schierato chiaramente dalla parte di una donna, accusando l’altra di voler far parlare di sé. Queste dichiarazioni hanno fatto rumore, sorprendendo il pubblico che segue quotidianamente il reality condotto da Alfonso Signorini. Inoltre, Capparoni ha rivelato se parteciperebbe o meno al padre di tutti i reality.
Grande Fratello 2023: Kaspar Capparoni si schiera contro Beatrice Luzzi
Kaspar Capparoni, che ha recitato in Elisa di Rivombrosa nei panni del conte Giulio Drago, è stato intervistato da TAG 24 e, pur non seguendo il Grande Fratello 2023, si è esposto prendendo una posizione netta sulla diatriba tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander: “È successa una cosa di cattivo gusto. Conosco bene Jane, so che non era molto contenta di essere doppiata ma all’epoca gli attori non avevano un grande potere decisionale. Comunque Jane è bravissima. Mi fa sempre ridere quando un attore scarica su un altro attore le proprie mancanze e frustrazioni. Beatrice non la conosco, avrà fatto così per far parlare di sé. Sono sicuro che Cinzia TH Torrini non avrebbe mai accettato una raccomandazione per un ruolo così importante. Se l’ha presa è perché aveva voglia di prenderla”.
Kaspar Capparoni farà il Grande Fratello? La sua risposta spazza via i dubbi
Kaspar Capparoni, alla domanda su una eventuale partecipazione al Grande Fratello, è stato lapidario affermando che non fa per lui rinchiudersi in una casa per mesi senza fare niente. Inoltre a suo parere, se non si trova una affinità elettiva con qualche persona nella casa di Cinecittà, si parla solo di cavolate. Poi l’attore ha parlato della sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “In Honduras la situazione era diversa. Subito sono stato chiaro con gli autori e ho detto che volevo fare la mia isola, per capire i miei limiti e non per fare show. La cosa bella è mettersi in gioco con la natura, sapersi procurare da mangiare, tirare fuori le palle”.
Grande Fratello 2023: Jane Alexander entrerà presto nella casa?
Dopo lo scontro di fuoco con Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini ha chiesto a Jane Alexander se volesse partecipare per la seconda volta al Grande Fratello. La donna non ha risposto di sì ma ha fatto capire che ci avrebbe pensato seriamente. E, secondo la pagina Twitter Agent Beast, molto informata su ciò che accade dietro le quinte al GF, l’attrice avrebbe accettato di varcare la porta rossa ed entrerà nelle prossime settimane.
Vedremo se veramente Jane Alexander entrerà nel reality condotto da Alfonso Signorini così da chiarire la questione sul ruolo di Lucrezia Van Necker di Elisa di Rivombrosa con Beatrice Luzzi e chiudere un cerchio spazzando via i dubbi di milioni di persone.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…