Katia Ricciarelli concorrente della passata edizione del GF Vip fa una caduta spettacolare sul palco durante una sua esibizione. Il video di quanto successo diventa subito virale, specialmente su Twitter. Tutto questo è accaduto mentre la soprano stava ritirando un premio alla carriera al teatro di Latiano al Gran Galà della musica, in Puglia. L’accaduto tra l’altro torna a far parlare dell’esibizione della soprano in occasione del matrimonio di Francesca Cipriani, che pare non essere stata impeccabile.
La caduta di Katia Ricciarelli al Galà della musica
Come detto precedentemente Katia Ricciarelli si trovava in Puglia per ritirare un premio alla carriera e quando è salita sul palco, improvvisamente è caduta all’indietro. Viene poi aiutata e sollevata da due persone presenti in quel momento. Il video finisce immediatamente in rete e sta ancora impazzando su Twitter. Il pubblico presente si è spaventato per la cantante lirica, temendo si fosse fatta male i modo serio. Per fortuna nulla di grave. Questo incidente fa tornare alla ribalta anche la performance della Ricciarelli avventuta per il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, dove la soprano avrebbe fatto una piccola stonatura cantando l’Ave Maria di Schubert.
Insomma, in un modo o l’altro Katia Riccirelli è sempre alla ribalta, così come lo è stata quando ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…