Durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 di lunedì 3 gennaio 2021 ci sono stati dei fuori onda dove si sono udite parole a dir poco volgari e oscene da parte di Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan e Lulù Selassié. Soprattutto nei confronti di quest’ultima, la soprano ci è andata giù pesante usando termini così offensivi da essere passabili di denuncia.
GF Vip 6, Katia Ricciarelli definisce Lulù Selassié “quella scimmia”
La prima esternazione gravissima di Katia Ricciarelli c’è stata quando Soleil Sorge le ha raccontato che nella sala led è stata rimproverata lei da Alfonso Signorini quando a fare casino erano Lulù Selassié e Miriana Trevisan. L’ex moglie di Pippo Baudo a questo punto se n’è uscita con un discutibile: “Ma chi? Quella scimmia lì…ah non si può dire”, riferendosi chiaramente a Lulù.
Al Grande Fratello Vip la soprano ancora contro al principessa: “Sempre a gambe aperte”
Ma non è finita qui perché poco dopo sempre Katia, parlando con le amiche Manila Nazzaro e Soleil di quanto successo durante la diretta e dei numerosi scontri che c’erano stati con l’altro gruppetto formato da Miriana e dalle sorella Selassié, si è riferita a Lulù come a “La principessa che sta con le gambe aperte”, alludendo presumibilmente alla sua storia con Manuel Bortuzzo.
Il pubblico da casa, scandalizzato da queste affermazioni, ha protestato sui social chiedendo immediati provvedimenti nei confronti della Ricciarelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, lite tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro: il motivo
Nella Casa per la prima volta hanno discusso tra loro anche la soprano e l’ex Miss Italia, da sempre molto amiche
Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 sono nati i primi dissidi anche tra due concorrenti finora molto legate. Stiamo parlando...
Al GF Vip Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo, il web insorge: “Cafona”
La soprano si è resa protagonista di un’uscita decisamente infelice su Manuel Bortuzzo e sui social è montata la protesta
Dopo aver definito Lulù “una carogna”, Katia Ricciarelli se l’è presa anche con Manuel Bortuzzo, il nuotatore che…