Presente in studio tra gli eliminati di questo Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli non solo è intervenuta poco nell’ultima diretta del reality show di Canale 5, ma è parsa anche alquanto infastidita quando è stato mandato in onda un video riguardante le esternazioni dei gieffini dopo la sua eliminazione al televoto la scorsa puntata.
GF Vip, Katia Ricciarelli gela l’amico Alfonso Signorini
Gli unici a cui è mancata sono stati Davide Silvestri e Soleil Sorge, mentre Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e soprattutto le sorelle Selassié hanno continuato a sparare a zero sulla soprano, mostrandosi molto coerenti nel loro pensiero e convinte della decisione di non salutare a loro volta Katia quando è uscita. Dopo l’RVM in questione, Signorini ha chiesto alla Ricciarelli un parere su quanto visto e ha cercato di farla confrontare ancora una volta con l’ex amica Manila, ma Katia è parsa molto infastidita.
Non solo con l’ex Miss Italia, che ha liquidato affermando di non avere alcun ricordo dei loro mesi di affetto e amicizia, ma anche con lo stesso Alfonso, che ha interrotto più volte rimbrottandolo: “Basta Alfonso, non ne posso più!”. E il conduttore, mesto, ha terminato velocemente quanto stava dicendo per passare in tutta fretta a un altro argomento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, fuori Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo: il pubblico non perdona
Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 sono stati due gli eliminati al televoto. in studio Katia furiosa
Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è tempo di eliminazioni a catena e a farne le spese è stato Alessandro Basciano…
GF Vip, Antonio Medugno dubita di Delia Duran: “Non è mai chiara”
In un acceso botta e risposta nella Casa, il tiktoker cerca il chiarimento con la venezuelana rispetto al loro flirt
Si stringe il cerchio dei vipponi al Grande fratello vip in corso, in vista della finale, e intanto Antonio Medugno mette in…