Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip si è dato molto spazio a Giucas Casella dopo che, nel bel mezzo della settimana, ha confessato di aver avuto dei rapporti sessuali con uomini. Il racconto ha aperto nuovi scenari, tra cui l’ultimissimo di Amedeo Goria, e ha lanciato un messaggio molto importante: l’amore è amore. Tuttavia, Katia Ricciarelli ha commesso un vero e proprio scivolone quando Alfonso Signorini le ha chiesto cosa ne pensasse del coming out del suo amico.
Grande Fratello Vip 6: il coming out di Giucas
Negli scorsi giorni, Giucas Casella si è aperto con gli altri inquilini e ha raccontato di essere stato con un uomo. Il suo racconto è iniziato così: “Sono stato con un uomo. È successo, sì! Al giorno d’oggi molti ragazzi lo fanno, ma è normalissimo. Ma anche le donne lo fanno, io penso sia normalissimo”. Durante la diretta di lunedì 4 ottobre 2021, Alfonso Signorini ha chiamato il mago per raccontare una parte inedita e profonda che in pochi conoscono. Giucas allora ha iniziato a parlare dai primi programmi televisivi all’amicizia con Pippo Baudo, fino alla profonda riflessione nella casa: “L’amore è amore, l’amore è libertà e non deve avere ostacoli o impedimenti. Qualche volta ho fatto sesso con un uomo, per me è normalissimo, non c’è differenza”.
Grande Fratello Vip 6: lo scivolone di Katia Ricciarelli
Accostato a Katia Ricciarelli dopo la sua rifelssione, Giucas Casella ha riconfermato ogni parola detta nel video e ha aggiunto: “Per fortuna adesso tutto è cambiato. Non c’è più la distinzione che c’era una volta”. Anche Alfonso Signorini ha sottolineato come il mago sia una persona moderna e che per questo sembri un figlio dei nostri giorni. Giucas stesso ha dichiarato: “Non bisogna reprimere nulla, bisogna fare quello che uno si sente di fare”. Tuttavia, Katia Ricciarelli è sembrata un pesce fuor d’acqua e ha sminuito il coming out dell’amico che conosce da oltre 30 anni: “Come l’hai detta mi ha divertita, ma non so se è normale, io non sono mai stata con una donna”.
Grande Fratello Vip 6: la rabbia del web
L’ultima affermazione di Katia Ricciarelli sul coming out di Giucas Casella si aggiunge alle altre parole assolutamente censurabili delle scorse settimane. Solo qualche giorno fa, la cantante lirica si era fatta scappare un “ricchi**e”. Il tutto perché Alex Belli indossava una camicia colorata. Già in quel caso, molti vip fuori dalla casa avevano bacchettato la concorrente. Tra tutti Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi.
Adesso, con l’ennesimo scivolone, gli utenti social hanno protestato: “Ma voi vi rendete conto quello che ha detto Katia?”. E ancora: “La vogliamo squalificare così finalmente capisce che quella non normale è lei ad esser così nel 2021?”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, Alex Belli è falso: la rivelazione di Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli svela il suo reale pensiero sull’attore ad Amedeo Goria che le dà ragione
In queste ore nella casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli e Amedeo Goria…
Gf Vip, Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani derise da Tina Cipollari: ecco cosa è successo
Le due vippone dopo la puntata parlano dell’opinionista , raccontando esperienze negative vissute con lei
Nella puntata di ieri, 27 settembre 2021, del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini…