Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino, suo compagno da due anni, si sono sposati sabato 18 giugno 2022, a Noto, in Sicilia, paese originario della bellissima professoressa ex gieffina. E su Instagram inevitabilmente c’è stato chi ha chiesto il parere di Kikò Nalli, l’ex di Ambra conosciuto nella Casa più spiata d’Italia. E lui non si è tirato indietro, anzi!
Le nozze di Ambra Lombardo non lasciano indifferente l’ex del Grande Fratello Kikò Nalli
“Signore fino alla fine”, ha chiosato Kikò Nalli, parlando di se stesso. L’ex marito di Tina Cipollari, col quale Ambra Lombardo ha avuto una storia breve e travagliata, finita male tra accuse e frecciatine reciproche, è evidentemente orgoglioso di aver reagito da signore quando gli è stato chiesto dai followers a proposito del suo pensiero sulle nozze della ex compagna conosciuta la Grande Fratello.
GF news, le parole di Kikò Nalli sul matrimonio della storica ex
“A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex…” ha esordito infatti Kikò Nalli sul suo profilo Instagram, “posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena d’amore. Auguri”. Una risposta da signore, ma resa un po’ piccata da quel termine “una mia ex”; l’hair stylist, insomma, si è rifiutato di fare il nome di Ambra e questo lascia intendere molte cose.
Per esempio che i rapporti tra loro sono ancora molto tesi e lo resteranno presumibilmente per parecchio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Natalia Paragoni si separa da Andrea Zelletta: le sue parole
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto salutare il fidanzato tronista, dal quale potrebbe stara lontana anche diversi mesi
Natalia Paragoni ha scritto una dedica al suo Andrea Zelletta, il tronista di Uomini e Donne col quale è fidanzata ormai da oltre un anno. L’ex corteggiatrice, che ha convissuto…
Ex gieffino torna libero dopo l’arresto e si sfoga: “Mi avete rovinato la vita”
Dalla Casa del Grande Fratello al carcere per sospetti legami mafiosi il passo è stato breve e tornare alla normalità è difficile
Dopo un mese in carcere, l’ex gieffino Daniele Santoianni è stato rilasciato. Tornato a casa, l’uomo ha tuonato contro la giustizia, affermando che lo Stato…