Amedeo Goria sta diventando una presenza ingombrante nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex marito di Maria Teresa Ruta, dopo essersi reso protagonista di alcuni siparietti sconvenienti a sfondo sessuale, ne spiega le motivazioni. Il giornalista ha attribuito la responsabilità agli autori del programma, che lo avrebbero spinto ad avere simili comportamenti al fine di avere un aumento di ascolti.
“Alfonso Signorini vuole che io seduca le donne”: Amedeo Goria svela i retroscena del gioco
Nella serata di ieri, 19 settembre 2021, Amedeo Goria dopo esser stato ammonito dalla compagna di letto Ainett e da Manila Nazzaro, che lo esortavano a reprimere i suoi comportamenti a sfondo sessuale; ha deciso di svelare una sconvolgente verità: “Signorini mi ha detto che loro sono contenti se faccio il seduttore, il corteggiatore. Infatti mi hanno messo a dormire con Ainett e quindi vogliono vedere, capisci? Il Grande Fratello deve fare ascolti. Gli ascolti li fanno con i grattini miei e di Ainett, non li fanno con Raffaella che non dice mai niente”.
Dunque, Goria ha spiegato che in realtà il suo comportamento non è del tutto naturale, ma “pilotato” da Signorini, che avrebbe chiesto di amplificare le sue doti da amatore di donne per il successo di questa edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, Amedeo Goria scopre le parti intime in presenza di alcune donne: rischio squalifica
Il giornalista cambia le mutande nel letto con Ainett e scoppia la polemica, la figlia lo difende
Amedeo Goria è stato sorpreso a ….