Qualche giorno fa è andata in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show. Un debutto piuttosto sottotono per Barbara d’Urso, in quanto sono volate critiche per i tantissimi cambiamenti alla trasmissione. In uno scenario più di gossip che altro, una nuova novità avrebbe alimentato altri malcontenti. Non a caso, stando agli esperti, Alex Belli sarebbe pronto a partecipare ad una puntata del reality per avere un confronto.
La Pupa e il Secchione Show: arriva Alex Belli?
La prima puntata de La Pupa e il Secchione Show è stata un mix tra Grande Fratello e Live – Non è la d’Urso. Della vera essenza del programma, non a caso, non ce n’è stata traccia. Tanto gossip e tante chiacchiere che hanno coinvolto indirettamente Alex Belli, spesso sulla bocca di diversi protagonisti. Da Soleil Sorge, opinionista del format, a Mila Suarez, pupa ed ex fidanzata dell’attore, per passare al secchione Mirko Gancitano, grande amico dell’ex gieffino, si è parlato abbondantemente di Alex. Per tale motivo, gli esperti spiegano che l’attore sarebbe già stato preso in considerazione per far parte di una puntata del reality.
La Pupa e il Secchione Show: le parole dell’attore
A confermare la possibilità di far parte in qualche modo della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show è lo stesso Alex Belli, il quale ha rilasciato una breve intervista a Casa Chi. Qui, l’ex gieffino ha notato ovviamente che si è parlato molto di lui nella puntata del debutto ed ha aperto le porte ad una possibile partecipazione: “Dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi”. E ancora: “Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”.
Stando ai rumors, l’occasione potrebbe arrivare nel corso della terza puntata quando l’attore dovrebbe confrontarsi con il suo migliore amico.