Il periodo estivo sarà il momento ideale per i vertici Mediaset per definire i programmi che andranno in onda nella prossima stagione televisiva in partenza a settembre. Il palinsesto sarà piuttosto affollato, in quanto sono previsti alcuni ritorni. Tra tutti, spicca quello de La Pupa e il Secchione, il quale abbandonerà la struttura vista con Barbara d’Urso. Sarà un ritorno alle origini per il reality esperimento che dovrebbe vedere alla conduzione un suo volto storico, e nel cast due concorrenti del GF Vip 7.
La Pupa e il Secchione: in arrivo la nuova stagione
L’attenzione dei vertici Mediaset volge già al mese di settembre, quando si aprirà di fatto la nuova stagione televisiva. Tra i ritorni più attesi c’è anche quello de La Pupa e il Secchione, il quale ha più di qualcosa da farsi perdonare. L’ultima edizione andata in onda, infatti, ha lasciato molto a desiderare, visto che il reality era stato completamente stravolto da Barbara d’Urso e aveva raccolto pochi punti share.
Tuttavia, per il mese di ottobre (periodo in cui dovrebbero partire le prime riprese), gli autori avrebbero deciso di ritornare alle origini riproponendo la struttura già vista con Paolo Ruffini e Andrea Pucci. Anche la conduzione pare farà un salto nel passato in quanto si vocifera che saranno Enrico Papi e Francesca Cipriani a guidare lo show.
La Pupa e il Secchione: due ex gieffini nel cast?
Stando a quanto emerso in queste ore, gli autori de La Pupa e il Secchione si sarebbero già messi alla ricerca dei protagonisti della nuova edizione. Anche per la prossima stagione si cercheranno secchioni e secchione, così come pupe e pupi. Non si conosce il numero dei concorrenti previsti, ma spunta già una voce molto interessante. Pare che lo show aprirà le sue porte a due protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Stiamo parlando di Oriana Marzoli e Luca Salatino, i quali andrebbero a ricoprire il ruolo di pupa e pupo. Entrambi sono stati due gieffini molto chiacchierati nella casa più spiata d’Italia, motivo per cui gli autori vorrebbero sfruttare la loro notorietà a favor di ascolti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…