La nuova edizione de La Pupa e il Secchione non è neanche partita e una concorrente ha già intenzione di abbandonare. Stiamo parlando naturalmente di Flavia Vento, la quale ha collezionato più ritiri che settimane nelle esperienze nei reality. Stando ai rumors, la showgirl deciderà ufficialmente cosa fare nel prossimo appuntamento dello show. Nel frattempo, Barbara d’Urso si è detta assai infastidita da questa presa di posizione e sarebbe pronta a una delle sue ramanzine.
La Pupa e il Secchione: la Vento vuole lasciare
Nel corso della prima puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, i telespettatori hanno assistito alla presentazione delle coppie in gioco. Tra queste figura anche Flavia Vento, in qualità di pupa, insieme ad Aristide Malnati, l’egittologo nel ruolo di secchione. Tuttavia, sarebbe bastata una puntata alla showgirl per entrare in crisi. Proprio com’è accaduto in tutti i reality a cui ha fatto parte in passato, la Vento starebbe valutando se ritirarsi o meno. E il motivo sarebbe alquanto bizzarro. Stando alle voci del web, starebbe sentendo la mancanza del finto Tom Cruise, ovvero quell’utente con cui continuerebbe a messaggiare nonostante sia un fake accertato.
La Pupa e il Secchione: Barbara d’Urso infuriata
In attesa di scoprire il destino di Flavia Vento nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione, l’attenzione si focalizza su Barbara d’Urso, la quale ha avuto assai problemi per realizzare questo cast a causa di infortuni e positività al Covid-19. Ecco quindi che, dopo aver appreso l’intenzione della showgirl, la conduttrice si è fortemente arrabbiata: “Mi aveva promesso che non avrebbe lasciato come ha fatto in tutti gli altri reality a cui ha partecipato”. E ancora: “La notizia è arrivata anche a me, ma spero si sia calmata. No, dai ragazzi. Se pure Flavia Vento se ne va, io non so a chi mettere”.
Tuttavia, il bilancio della Vento parla chiaro: La Fattoria (2004), ritiro dopo 6 giorni; Isola dei Famosi (2008), ritiro dopo 14 giorni; Isola dei Famosi (2012), ritiro dopo 7 giorni; Grande Fratello Vip (2020), ritiro dopo 1 giorno.