Mentre non si placano le critiche per la sua gelosia morbosa nei confronti di Manuel Bortuzzo e le polemiche dopo le dichiarazioni di Francesca Cipriani secondo cui dopo mangiato va in bagno a vomitare, la principessa etiope Lulù Salassié è finita nel mirino del pubblico anche per un comportamento che non è affatto piaciuto, tanto che le è valso un aspro rimprovero da parte degli autori in regia.
GF Vip 6, Lulù Salassié fuma imperterrita in Casa
Com’è giusto che sia, anche a norma di legge, i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 6 possono fumare solo ed esclusivamente in giardino, dove infatti escono spesso proprio per chiacchierare con una sigaretta in mano. Ieri invece Lulù Salassié stava fumando beatamente seduta sul divano. Non era neanche la prima volta che lo faceva e anche stavolta, come le altre, è stata ripresa dagli autori.
Il rimprovero della regia e la maleducazione della Princess
Pur sapendo di essere nel torto, prima di alzarsi Lulù se l’è fatto ripetere più volte, al punto che dalla regia l’hanno rimproverata aspramente. Poi, mentre si alzava (molto lentamente), la principessa ha esclamato con una certa strafottenza: “Oh dammi il tempo, che c’ho il teletrasporto?”. Inutile dire che questo atteggiamento ha letteralmente mandato in bestia gli utenti sui social.
“Maleducata” e “Per fortuna che è un principessa” sono stati solo alcuni dei commenti – i più leggeri – che i social hanno riservato a Lulù.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Lulù Selassié vuole abbandonare: la principessa é triste e provata
La più piccola delle Selassié è fortemente in crisi per i costanti rifiuti da parte di Manuel Bortuzzo, che vuole staccarsi da lei
L’ultima lite – o meglio, l’ultima scenata di gelosia – con Manuel Bortuzzo ha lasciato Lucrezia…