Rosalindà Cannavò, ex concorrente del Gf Vip 5, ha esposto ai suoi fan una questione molto delicata che la riguarda. La giovane, infatti, vorrebbe diventare madre; ma alcune paure l’hanno portata all’ipotesi di voler conservare le sue cellule uovo. Tale decisione sarebbe volta a rimediare qual’ora non riuscisse ad avere un figlio in età fertile.
LEGGI ANCHE —->GF Vip 6, nel cast l’ex cognata e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez: come l’ha presa la show-girl?
Rosalinda vuole diventare madre in tarda età : ecco le sue parole
Nelle ultime ore Rosalinda ha sconvolto i suoi follower parlando di un argomento delicato. La giovane attrice vorrebbe, essendo ancora fertile, conservare i suoi ovuli per diventare madre anche in età più adulta, ecco le sue parole:“La cosa che più mi fa paura però non è invecchiare fisicamente, a livello estetico, ma che questo possa in futuro intralciare la mia voglia di diventare madre e di creare una famiglia.In realtà è da un po’ di anni che pensavo a questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad una età molto giovane e volevo preservare questo momento di alta fertilità anche in futuro per facilitare il tutto. E secondo me è una buona cosa”.
LEGGI ANCHE —-> Tommaso Stanzani parla della storia d’amore con Tommaso Zorzi: ecco come sta andando
Probabilmente la Cannavò cercava anche sostegno dai fan per attuare quanto ha pensato, scopriremo a breve la sua decisione definitiva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, svelate altre tre concorrenti ufficiali : ecco di chi si tratta
Dopo Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni arrivano nel cast altre donne famose
Le tre nuove concorrenti sono…
LEGGI TUTTO — GF Vip 6, svelate altre tre concorrenti ufficiali : ecco di chi si tratta