In queste ultime ore, Patrick Ray Pugliese sta facendo discutere per un’intervista rilasciata a Fanpage in cui ha parlato del rapporto con alcuni suoi compagni di avventura. In particolare, il tre volte finalista ha fatto sapere la sua opinione su tre concorrenti: Adriana Volpe, Antonio Zequila e Antonella Elia. Proprio su quest’ultima ha rivelato cosa gli avrebbe detto la psicologa del reality a proposito dei momenti a dir poco borderline di cui è stata protagonista.
Grande Fratello Vip 4, le parole di Patrick su Adriana Volpe
Assoluto protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip dove si è classificato al quarto posto, Patrick Ray Pugliese ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage. Qui, il tre volte finalista del reality ha parlato dell’amicizia con Adriana Volpe: “Con Adriana siamo stati davvero amici e continuiamo a esserlo. Non mi ha confidato esattamente il dramma che stava vivendo ma ho capito che c’era qualcosa di molto grave che riguardava la sua famiglia”.
News Gf Vip 2020, il commento su Antonio Zequila e le sue minacce
Naturalmente, ha ribadito anche la sua rivalità con Antonio Zequila: “È stato uno sbruffone. Il risultato dell’8% credo gli resterà tatuato a vita. Se l’è cercata con cattiveria quella fine. È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile. Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, fatto a pezzi. Nemmeno per un secondo mi sono sentito offeso da Zequila perché non ho alcuna stima intellettuale nei suoi confronti”.
Notizie Grande Fratello Vip, la rivelazione shock su Antonella Elia
Proprio come con Antonio Zequila il cui rapporto era a dir poco burrascoso, Patrick Ray Pugliese ha dovuto fare i conti anche con l’imprevedibilità di Antonella Elia. Con la showgirl, il tre volte finalista ha avuto un duro confronto, entrato nella storia del reality per il suo ripetuto “crotalo” rivolto alla compagna di avventura. A tal proposito, ha rivelato: “Antonella è una persona stravagante, complicata, ha un carattere lunatico”.
E sulla spinta, la quale non è mai avvenuta ma che la Elia ha fortemente contestato, Patrick risponde: “Magari lei immagina davvero di essere stata spinta perché ha dei problemi. La psicologa del GF mi ha detto che non sta bene, che ha dei problemi”.