In queste ore, i fan del Grande Fratello Vip sono rimasti senza parole quando la madre di Soleil Sorge ha raccontato che la figlia è molto amica delle sorelle Kardashian. Quest’ultime vivrebbero a soli dieci minuti da casa sua e spesso andavano alle sue feste. Il buon rapporto tra loro avrebbe spinto Alfonso Signorini a provare il colpo del secolo. Grazie alla signora Wandy Kay (madre della gieffina) avrebbe provato a contattare le sorelle più famose del mondo.
Grande Fratello Vip 6: Signorini vuole le Kardashian
La sesta edizione del Grande Fratello Vip non sta rispettando le aspettative. Il cast non esalta i telespettatori e la trama è piuttosto monotona. Tuttavia, Alfonso Signorini avrebbe in mente qualcosa di mai visto prima per risollevare il suo reality. Cosa? Portare le sorelle Kardashian nella casa più spiata d’Italia. Diciamolo subito, la missione è alquanto impossibile, ma i contatti potrebbero esserci eccome tra le parti. Come? Grazie a Wandy Kay, la madre di Soleil Sorge, la quale ha spiazzato tutti con le sue ultime dichiarazioni: “Le Kardashian vivono vicino a me! Le ho tutte vicino casa, abitano tutte a 10 minuti da casa mia. Le vedo normalmente. Sono sicura che Soleil ti ha detto che sono venute le ultime due, Kendall e Kylie, che hanno la vostra età, alle feste di Soleil a casa”.
La missione impossibile per la produzione del Gf Vip
Stando a quanto rivelato dai rumors, Alfonso Signorini avrebbe colto a volo la conoscenza tra Wandy Kay e le sorelle Kardashian. Portare al Grande Fratello Vip, magari facendo una sorpresa alla stessa Soleil, sarebbe un successo garantito. Tuttavia, le cose non sarebbero così facili. Il conduttore, infatti, avrebbe chiesto info alla madre di Soleil, la quale ha subito spento gli entusiasmi nel corso della sua intervista a GF Vip Party: “Le Kardashian erano molto diverse all’epoca, non so ora in che rapporti sono”. Sta di fatto che il tentativo del conduttore ci sarebbe stato e qualcuno pare conoscere anche il risultato.
Grande Fratello Vip 6: Signorini resta a mani vuote?
La missione di Alfonso Signorini di provare almeno a contattare le sorelle Kardashian pare sia fallita. Ebbene sì, gli esperti raccontano che il conduttore avrebbe provato a contattare i manager delle sorelle Kendal e Kylie senza ricevere neanche una risposta. Insomma, le sorelle sono praticamente irreperibili. Qualcuno ha ironizzato sul web: “Meglio così, avrebbero chiesto milioni per venire in Italia”. Altri, invece, dubitano delle parole di Wandy Kay: “Soleil amica delle Kardashian? Che sciocchezza”. La verità al momento non si conosce, sta di fatto che Signorini non sarebbe riuscito a contattare le sorelle.
A quanto pare, non esisterebbero neanche foto che confermano l’amicizia tra Soleil Sorge e le sorelle Kardashian. Morale della storia? Signorini dovrà accontentarsi delle sorelle Selassie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Soleil e Alex: dopo il bacio si sono scambiati un biglietto di nascosto?
I due gieffini continuano ad essere molto complici e qualcuno incomincia a sospettare della loro amicizia
Soleil e Alex in seguito ad un Kiss Freeze si sarebbero scambiati un messaggio segreto ….