Soltanto ieri Alex Nuccetelli parlava per conto dell’amico fraterno Francesco Totti affermando che quest’ultimo non ha mai scritto ad Antonella Fiordelisi, come da quest’ultima dichiarato qualche giorno fa nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Peccato però che la verità sarebbe un’altra e a tirarla fuori è stato l’avvocato di Antonella, che poco fa ha rilasciato una dichiarazione firmata tramite la pagina Instagram ufficiale della ragazza.
GF Vip 7, caso Totti: Antonella Fiordelisi dice la verità, parla l’avvocato
Il legale di Antonella Fiordelisi ha ribadito che gli screen dell’approccio di Francesco Totti alla ragazza ci sono eccome, e chiede ad Alex Nuccetelli di chiedere all’amico Totti il permesso di mostrarli. Vicevera, se questo permesso non dovesse arrivare, è facile dedurre che l’ex calciatore ha qualcosa da nascondere e che ha effettivamente contattato Antonella, pur facendola poi passare per bugiarda.
Per questo motivo, in entrambi i casi l’avvocato dell’influencer, che si trova ancora chiusa nella Casa del GF Vip 7, ha preteso le scuse di Francesco Totti e dell’amico Alessandro Nuccetelli, che parla in sua vece.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…