Si riapre il triangolo del Gfvip, formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, e l’occasione è un nuovo party a tema nella Casa dei vip. Nel corso dei festeggiamenti in maschera, le storiche rivali che si contendono l’amore di Alex, Soleil e Delia, si lasciano andare ad un bacio saffico, sotto gli occhi increduli degli altri vipponi nella Casa. Ma non è tutto. Alex e Soleil hanno una passionale lite dinanzi a Delia, che osserva senza intervenire, con i i primi due che si lanciano reciproche accuse, tra cui quella di non rivelare i propri sentimenti. E il tutto scatena tra le reazioni più disparate, dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia.
Gf vip, Alex Belli assiste al bacio di Delia Duran e Soleil Sorge
Sono immagini inaspettate quelle registratesi al Gf vip 6 in corso durante il Wild Party, quando Soleil Sorge e Delia Duran si scambiano occhiate passionali per poi lasciarsi andare ad un bacio lesbo. Il tutto sotto glinocchi increduli del resto dei vip. Sophie Codegoni chiede a Soleil il motivo del gesto con Delia e l’italo-americana riferisce di voler liberare la venezuelana dalla sua energia negativa: “Se è il bacio che vuoi, allora ok”.
Alex Belli reagisce al bacio saffico al Gfvip
Nel frattempo, in confidenza nella Casa con Davide Silvestri e Barù, Alex Belli si è dice sconcertato per il bacio saffico tra la promessa sposa Delia Duran e la “terza incomoda” Soleil Sorge : “Io non sono l’autore di quella roba lì”. Oltre il bacio saffico, Alex Belli e Soleil Sorge animatamente discutono, poi, incuranti degli altri vipponi all’ascolto, prima in giardino e poi sotto la doccia, mentre Delia Duran assiste impassibile: “ Tu non sei mai venuta fuori, Sole, io mi sono esposto per te”, grida l’attore a Soleil.
Gf vip, il pubblico si divide
E Soleil Sorge quasi in lacrime replica così ad Alex Belli: “Io non mi lascio cadere, ma ho sempre detto che ci stavamo innamorando”. A margine delle esclusive immagini del Wild Party, intanto, il pubblico grida all’orgia nella Casa, tra i commenti social rilasciati in queste ore. “Basta, com’è caduta in basso il Grande fratello”, si legge tra le contestazioni social al programma.
Chissà, quindi, quali altre evoluzioni avrà ancora il triangolo del Gfvip.