Poche ore fa nella Casa del Grande Fratello Vip 5 si è consumata la prima lite tra due concorrenti, ovvero Tommaso Zorzi e la sexy Franceska Pepe. La modella, insomma, non ha fatto in tempo a entrare nel gioco che già si è fatta il primo ‘nemico’. Ma per cosa è avvenuta la lite, che si è consumata in poche, ma velenose battute? Scopriamolo insieme!
Tommaso Zorzi e Franceska Pepe litigano per via del lavoro di lei
Tutto è cominciato perché Tommaso Zorzi ha detto a Franceska Pepe che non deve pensare solo a fare la modella, ma anche a trovarsi un piano B per quando la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo finirà (lui insinua che potrebbe accadere molto presto, come se Franceska non avesse chissà quale talento o bellezza). Colta l’antifona, la modella è letteralmente sbottata.
GF Vip 5, la Pepe non ci sta: “Ho anche una laurea in economia!”
“Ho una laurea in Economia” ha fatto sapere all’influencer milanese. E ancora: “Te la dico così ti senti più tranquillo e dormi stanotte. Ho fatto anche la Cattolica, sorpresone! Economia e gestione aziendale, oddio! Ora mi reputi una persona più intelligente perché oltre a fare la modella studio anche?” ha concluso, parlando in maniera molto ironica. Zorzi è parso estremamente infastidito.
Il botta e risposta e il sarcasmo di Zorzi: l’influencer non perdona
“Amore, io ti sto facendo delle domande in maniera carina” ha replicato, con la sua voce melliflua che secondo chi non lo sopporta è parecchio velenosa, soprattutto quando dice cattiverie. “Stai tranquilla. Anche io sono laureato in economia” ha proseguito. “Sono domande che ci facciamo per conoscerci. Ti ho chiesto cosa fai, non ti ho chiesto quanti soldi hai in banca, di chi sei figlia e dove vuoi comprare casa”.
“Però mo vado a lavare i piatti perché mi rode il c***” ha concluso l’ex protagonista di Riccanza, sarcastico. E così la prima lite del GF Vip 5 è servita… a quando la prossima?