Questione di tempo e Charlie Gnocchi ha fatto perdere la pazienza anche a Luca Salatino, che nelle prime settimane nella Casa del Grande Fratello Vip 7 era uno dei suoi migliori amici. E a causare l’astio tra i due è stato un piatto di pasta e zucchine. Una pasta che gli autori avevano chiesto ai concorrenti di non mangiare in vista del party previsto per la sera dove avrebbero mangiato nuovamente pasta. Ma Charlie voleva a tutti i costi che gli fosse cucinato a parte.
Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino sbrocca contro Charlie Gnocchi
“Ma stiamo scherzando? Volete far diventare la gente pazza? Basta, non mangio un ca**o, perché a stare con voi uno diventa scemo. Io non voglio diventare scemo con voi” è sbottato Charlie Gnocchi. “Andate tutti a fanc**o” ha urlato andando verso il giardino. A intervenire in quel momento è stato proprio Luca Salatino, che ha letteralmente perso la pazienza e a sua volta ha urlato anche lui contro Charlie Gnocchi.
“Oh ma a fanc**o vacci te. Hai rotto il ca**o, ma che vuoi? Ma mica puoi mandare a fanc**o ogni volta?” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Qua chi sbrocca più di te ci sta”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…