Nella Casa del Grande Fratello Vip la situazione non accenna a placarsi la tensione tra i concorrenti. Dopo la festa di Carnevale infatti, è scoppiata una lite tra Matteo Diamante e Oriana Marzoli, che ha coinvolto anche Luca Onestini. La modella venezuelana avrebbe fatto un commento sull’educazione dell’ex fidanzato di Nikita Pelizon, scatenando la sua reazione, entrambi hanno iniziato ad alzare i toni al punto che è intervenuto anche Onestini per richiamare il vippone dopo un commento razzista.
GF Vip 7, il commento razzista di Matteo Diamante
Tutto sarebbe nato da una battuta della modella venezuelana che Matteo non avrebbe accolto nel migliore dei modi, dando inizio ad un acceso dibattito piuttosto acceso tra i due vipponi: Oriana Marzoli avrebbe fatto un appunto all’ex di Nikita a proposito dell’educazione, suscitando la sua reazione: “Non venirmi ad insegnare l’educazione nel mio Paese. Tornatene in Spagna o in Venezuela o dove vuoi”. Le parole del gieffino hanno provocato la reazione della diretta interessata, che si è scatenata in una serie di insulti e invettive contro il coinquilino, accusandolo di razzismo.
A questo punto, Luca Onestini è intervenuto, cercando di riportare la calma nella situazione e rivolgendosi al coinquilino ha detto: “Per favore non fare il razzista o usare espressioni di cui potresti pentirti”. Tuttavia, la tensione all’interno della Casa del GF Vip 7 sembra essere alle stelle, creando un clima molto pesante tra i concorrenti, i quali, già provati dalla lunga permanenza nel programma, stanno affrontando le dinamiche sempre più accese del gioco con sempre maggior fatica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…