Durante la festa di Halloween, tenutasi nella casa del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge si sono scagliati contro Gianmaria Antinolfi. I due vipponi hanno inveito pesantemente contro l’imprenditore, che ha cercato di mantenere la calma di fronte ad accuse pesanti. Ad un certo punto la tensione è arrivata al limite, in quanto Belli ha preso tra le mani violentemente il viso di Antinolfi, parlandogli ad un palmo dal naso.
Le accuse di Alex Belli a Giamnaria Antinolfi
Complice qualche bicchiere di troppo, Alex Belli ha perso le staffe nei confronti Gianmaria Antinolfi. Il fotografo si è avventato sul ragazzo per dirgli tutto quello che pensa sulla sua persona iniziando così: “Tutti quelli che fanno falsi sorrisi per depistare… è questa la verità. Ciccio, come Raffaella Fico che ci guardava tutto il giorno e Soleil le stava sui cogli***, ha fatto bella figura secondo te?”. La rabbia di Alex è salita più del dovuto quando ad un certo punto della discussione ha preso la faccia di Gianmaria tra le mani ed ha iniziato a parlargli ad un palmo dal suo naso, mettendolo in condizione di non potersi muovere mentre gli dava del falso ed ipocrita con queste parole: “Sai qual è il gioco del Grande Fratello Vip? Fare ciò che sei. Tu invece stai facendo il fake perché fai qualcosa che pensi possa piacere fuori ed invece stai prendendo degli schiaffi e qui dentro non lo dico solo io…”
Gianmaria preso a pesci in faccia anche da Soleil Sorge
Come se non bastasse, nella discussione tra Alex e Gianmaria è intervenuta anche Soleil Sorgè a mettere un ulteriore carico nella questione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ricollegata al discorso di Belli, associandosi alle accuse di falsità per il napoletano: “Tu sei un fake… Sophie è un fake con un puntino di domanda perché non la conosco. Ma è ovvio che lei fisicamente ti piace ma c’è più complicità tra me e lei, sia fisicamente che mentalmente che tra te e lei…”. Secondo Soleil, Antinolfi starebbe fingendo di provare interesse per Sophie Codegoni per ingraziarsi il pubblico, ma anche a queste dichiarazioni Gianmaria ha mantenuto molto contegno. Nel frattempo la bionda influencer ha così proseguito: “ Non te le sei ancora rotto le palle? Fai il tour della pietà pensando che la gente fuori non ti abbia capito? Pure Aldo e Manila ti prendono per il cul*”.
Queste ultime parole pronunciate dalla Sorgè hanno scosso più di ogni altra cosa Gianamria, che è rimasto esterrefatto quando ha capito che anche Aldo Montano e Manila Nazzaro pensassero cose negative sul suo conto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 2021, Scene a luci rosse e baci tra Alex Belli e Soleil Sorge
I due vipponi si sarebbero abbandonati a importanti effusione nella casa del reality di Alfonso Signorini
Alex Belli ha buttato sul letto Soleil Sorgè nella casa del Grande Fratello Vip e poi si sono…