Soleil Sorgè è stanca di assumersi le colpe di ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip, ragione per cui si è scontrata con Lulù Selassiè. La giovane principessa, infatti, avrebbe nascosto alcuni errori fatti nelle ultime ore, facendo ricadere tutta la responsabilità su Soleil. L’influencer ha cercato di farsi giustizia da sola per quanto riguarda il disordine trovato in cucina da Katia Ricciarelli, la quale si è molto lamentata della scorrettezza degli inquilini che restano svegli la notte.
Soleil Sorgè si assume tutte le colpe della cucina lasciata sporca
Al suo risveglio il 20 ottobre 2021, Katia Ricciarelli ha trovato la cucina della casa del Grande Fratello vip in condizioni disastrose. La stanza non solo era tutta sporca, ma dei coinquilini avevano lasciato pentole e piatti da lavare, scaricando il lavoro da fare ad altri. Tra le persone sveglie, che hanno partecipato al banchetto notturno c’era proprio Soleil Sorge a cui è stata attribuita la responsabilità del caos, in particolare di un pentolone sporchissimo. Questa volta l’ex corteggiatrice non ha reagito con indifferenza ed ironia alla questione, perché stanca di essere il capro espiatorio di tutti gli errori commessi nel reality.
Soleil Sorgè si scaglia contro Lulù: “prenditi le tue responsabilità”
Ad accusare Soleil di aver sporcato la cucina della casa è stata Lulù Selassiè, la quale avrebbe scaricato la colpa sull’ influencer, vedendo Katia Ricciarelli arrabbiata per quanto successo. La Sorge si è dunque scagliata contro Lulù dicendole di prendersi le sue responsabilità, in quanto lei e Sophie Codegoni si erano fatte delle crepes lasciando piatti e padelle da lavare, mentre lei solo un pentolone che ha preventivamente riempito d’acqua per evitare che si facesse sforzo nel lavarlo successivamente.
La principessa Lulù non ha ammesso i suoi errori, si è limitata a subire lo sfogo acceso di Soleil, come si concluderà la questione?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, Lulù non vuole più convivere con Manuel Bortuzzo: ecco cosa è successo
La principessa non riesce più a vivere nella casa col nuotatore visti i suoi comportamenti
Lulù è scoppiata in lascime ed ha spiegato che a Gianmaria Antinolfi che Manuel Bortuzzo ha deiciso di…