Le parole di Barbara d’Urso sono di quelle che fanno gelare il sangue nelle vene. Non solo infatti la conduttrice, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, ha confermato il racconto sull’esistenza di una presunta setta fatto nella Casa del Grande Fratello Vip 5 dagli attori Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ma ha anche affermato che nella vicenda – svoltasi nel dietro le quinte delle fiction più famose di Mediaset – sarebbero coinvolti molti personaggi famosi.
I fatti emersi al Grande Fratello Vip hanno scioccato Barbara d’Urso
Quando è stato mandato in onda il servizio sulle rivelazioni fatte al Grande Fratello Vip 2020 da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Barbara d’Urso è apparsa molto turbata. Poi ha spiegato che lei aveva già sentito quella storia, identica, ma raccontata da un’altra persona di cui non intende fare il nome, ma che comunque è molto famosa. “Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali” ha dichiarato la d’Urso.
La conduttrice ammette: “Ho già sentito il racconto di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra da un’altra persona”
E ancora, la brava conduttrice rivela sotto lo sguardo sbalordito dei suoi opinionisti: “Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro”. “Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse” ha spiegato ancora.
Tanti nomi dello spettacolo coinvolti nella setta
Senza scendere nel dettaglio, Barbara d’Urso ha fatto intendere che quanto raccontato da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sia ben noto agli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo, e che lei stessa ne era venuta a conoscenza tramite una terza persona molto famosa (si fanno i nomi di Gabriel Garko, Manuela Arcuri o Giuliana De Sio, tutti in buoni rapporti con la conduttrice.
“Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula” ha detto Barbara, dopo la pubblicità. “Così tante persone non immaginavo”. E secondo lei usciranno molti nomi di gente dello spettacolo.