All’indomani dell’eliminazione di Elenoire Ferruzzi dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 mediante un televoto flash, è arrivato il commento di Loredana Bertè. L’artista ha particolarmente al cuore la vicenda. Elenoire, infatti, è stata messa al televoto e poi “cacciata” dai telespettatori perché ha messo in giro voci secondo cui la sua coinquilina Nikita Pelizon porterebbe sfiga. Voci che in passato hanno rovinato la vita di molte persone e artisti tra cui Mia Martini, la sorella di Loredana Berté appunto.
Grande Fratello Vip 7, Loredana Berté sull’eliminazione di Elenoire Ferruzzi: “Provvedimento giusto”
“Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano altre di porta sfiga è inaccettabile sotto ogni punto di vista” ha scritto Loredana Berté sui social. La cantante ha poi espresso la sua gratitudine al conduttore del Grande Fratello Vip 7. “Grazie ad Alfonso Signorini per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla eliminata” sono state le parole della sorella di Mia Martini, che aveva sofferta moltissimo per queste voci assurde sul suo conto.
“Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere. Impariamo a usarle di conseguenza” ha concluso l’eclettica cantante, soddisfatta di come sono andate le cose.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…