Ieri sera, mentre andava in onda la puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6, Lorenzo Amoruso ha pubblicato un post a dir poco sconvolgente, che ha lasciato tutti senza parole, visto che sostanzialmente si è preso una pausa dalla sua compagna Manila Nazzaro, che si trova ancora reclusa nella Casa di Cinecittà.
GF Vip, Lorenzo Amoruso si prende una pausa da Manila Nazzaro: “Non la riconosco”
“Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi…” ha scritto l’ex calciatore, “oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato, mi prendo il mio tempo per riflettere”. Il riferimento è al modo in cui l’ex Miss Italia, messa al corrente delle cattiverie dette su di lei dall’amica Katia Ricciarelli (che le ha dato sostanzialmente della vecchia che a 44 anni non può più aspirare a una carriera), non solo non si è arrabbiata, ma l’ha persino giustificata.
In settimana, invece, Lorenzo si era scatenato contro le parole della soprano, ritenute ingiustificabili. Manila verrà messa al corrente di essere stata praticamente quasi lasciata dal compagno con cui progettava una vita?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…