La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha appassionato milioni di telespettatori sia al GF Vip 2, dove i due modelli e influencer si sono conosciuti e innamorati, sia al GF Vip 7, dove si sono ritrovati inaspettatamente dopo due anni dalla rottura. Proprio nella Casa di Cinecittà i due gieffini hanno mostrato chiari segnali del fatto che tra loro forse la scintilla della passione non si è mai spenta, unita a un grande affetto che non hanno mai nascosto. E che oggi potrebbe essersi trasformato in un vero e proprio ritorno di fiamma.
Luca Onestini e Ivana Mrazova si ritrovano dopo il Grande Fratello Vip
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ritrovati qualche giorno fa in quel di Milano, dove vivono entrambi. I due ex del Grande Fratello Vip 7 si sono visti dapprima “in segreto”, nel senso che non hanno pubblicato nulla sui social (ma sono stati avvistati in città insieme), poi ieri sono usciti allo scoperto con un filmato simpatico e ironico su Tik-Tok, dove hanno fatto un balletto. Ma non è finita qui, perché Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno trascorso anche la domenica notte assieme al compleanno di un amico comune, l’imprenditore Andrea Graffagnini.
GF Vip 7, ritorno di fiamma tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?
Anche se alla stessa cena erano presenti altri ex gieffini, Luca Onestini e Ivana Mrazova sembravano a tutti gli effetti una coppia e non si sono mai staccati, anche se non ci sono state intimità né baci. Tuttavia tanto è bastato per far sì che i fan della coppia andassero in brodo di giuggiole, ipotizzando un ritorno di fiamma. Che potrebbe anche esserci, ma difficilmente ne avremo conferma ufficiale dai due diretti interessati, visto la loro proverbiale riservatezza.
In ogni caso le premesse affinché Luca Onestini e Ivana Mrazova tornano insieme, è evidente, ci sono tutte!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…