Tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, che negli ultimi tempi nella Casa del Grande Fratello Vip 7 hanno legato moltissimi, indubbiamente quella più presa dei due è sempre stata Nikita. La ragazza sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per l’ex tronista di Uomini e Donne, e non l’ha mai nascosto, né a lui, né agli altri concorrenti. Ma il suo interesse un po’ eccessivo, a tratti morboso, nelle ultime ore ha portato Luca a fare marcia indietro.
GF Vip 7, Nikita Pelizon sempre più presa da Luca Onestini
A causare le perplessità di Luca Onestini è la crescente gelosia di Nikita Pelizon nei suoi riguardi. Dopo avergli fatto una scenata perché “imboccava” coi Mikado (che sono sponsor del Grande Fratello Vip 7) anche altre inquiline della Casa di Cinecittà oltre lei, Nikita Pelizon se l’è presa perché Luca scherzando ha chiamato Oriana Marzoli “amor de mi vita”, mentre per lei il massimo dei termini che usa è un generico “baby”.
L’ex tronista di Uomini e Donne frena: Nikita troppo gelosa?
Questa pressione comincia a infastidire Luca Onestini, che dunque ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro con Nikita, facendole presente che, per quanto le voglia bene e si trovi a suo agio con lei, per adesso sono due semplici amici, non due che si stanno frequentando. Una vera e propria doccia fredda per la Pelizon, o meglio un “due di picche” o un “palo”, come stanno scrivendo in queste ore gli utenti di Twitter. Cosa succederà ora?
GF Vip, la terza incomoda Oriana Marzoli
Nikita sembra aver incassato bene il colpo, reagendo con diplomazia, ma c’è chi scommette che non reagirebbe altrettanto bene se Luca dovesse decidere di dedicare le sue attenzioni a un’altra donna nella Casa del GF Vip. Magari proprio a Oriana Marzoli, che è quella che sembra piacergli più di tutte, con cui si trova bene anche perché hanno entrambi abitato e lavorati in Spagna per un lungo periodo (la Marzoli vive proprio a Madrid).
Insomma la situazione tra Luca Onestini e Nikita Pelizon è in divenire, e chissà che non ci sia qualche colpo di scena imprevisto!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…