Luca Onestini è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 professandosi single, tanto che all’inizio si è avvicinato a Nikita Pelizon e successivamente a Oriana Marzoli. Le ha rifiutate entrambe, rimanendo però amico di Oriana, ma non ha mai spiegato il motivo se non affermando che non vuole avere nulla nella Casa, a meno che non perda la testa per qualcuna. Fonti affidabili, tuttavia, sostengono che Luca sia fidanzato con una ragazza estranea al mondo dello spettacolo che stanotte si è fatta viva sui social.
GF Vip 7, Luca Onestini è fidanzato? Spunta una ragazza di nome Bea
I telespettatori più attenti del GF Vip 7 hanno notato che Luca Onestini non sono ha rifiutato tutte le avances di Nikita e Oriana, ma addirittura quando si fa il gioco della bottiglia si allontana per non dover baciare nessuna. Si sono quindi fatti strada i sospetti che abbia qualcosa fuori dalla Casa. Ma torniamo a questa estate, quando proprio il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha rivelato tra le chicche vip che l’ex tronista di Uomini e Donne si era fidanzato con una conterranea di nome Bea.
GF Vip, la dedica di Bea a Luca Onestini
Una ragazza mora e bellissima, ma estranea al mondo dello spettacolo. E sembra che con Bea, Luca ci stia ancora. Nella notte, infatti, la ragazza è uscita allo scoperto è su Instagram ha pubblicato una foto di Onestini accompagnandola con le parole “Il mio modello preferito”, seguito da tanti cuori. Riesce difficile credere che si tratti di una semplice amica, considerato che a luglio i due erano fidanzati.
Dopo le critiche di Sonia Bruganelli, che nella puntata del GF Vip di ieri lunedì 9 gennaio 2023 ha accusato Luca di recitare una sorta di soap opera sudamericana, Bea deve aver deciso di uscire allo scoperto rivendicando quello che è suo. La cosa verrà fuori in puntata? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…