La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta vedendo colpi di scena a ripetizione e ne potrebbe vedere un altro già dalla prossima puntata. Stando a quanto dichiarato da Alfonso Signorini entreranno nuovi inquilini per compensare l’addio forzato di Flavia Vento e Fausto Leali, una ritirata e l’altro squalificato. Al loro potrebbero entrare due personaggi che conoscono bene il reality: Luca Onestini e il fratello Gianmarco Onestini.
Grande Fratello Vip: un nuovo ingresso in casa?
In queste prime settimane di Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno già visto due addii forzati. Il primo è arrivato alla velocità della luce in quanto Flavia Vento si è ritirata dopo 24 ore dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia; il secondo è arrivato qualche giorno dopo e ha visto la squalifica di Fausto Leali per una frase razzista. L’uscita forzata dei due vip avrebbe spinto gli autori a virare a due sostituti e sul web sono emersi già i nomi. Sarebbero Luca Onestini con suo fratello Gianmarco Onestini. I due conoscono molto bene il reality in quanto il primo ne ha fatto parte nella terza edizione (dove ha trovato l’amore di Ivana Mrazova) mentre il secondo ha partecipato alla versione nip condotta da Barbara d’Urso.
Grande Fratello Vip: gli Onestini come unico concorrente?
L’entrata di Luca Onestini e suo fratello Gianmarco Onestini dovrebbe arrivare già a partire dalla prossima puntata del Grande Fratello Vip. I due, tuttavia, dovrebbero partecipare come unico concorrente proprio come sta succedendo a Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda. Stando ai rumors, i fratelli avrebbero accettato l’offerta degli autori in questi giorni nonostante le perplessità iniziali di entrambi. Non a caso, soltanto qualche settimana fa, Luca aveva dichiarato: “Mi hanno proposto qualunque cosa in Spagna, ma con i reality ho chiuso. Adesso si studia per diventare grandi”.
Pare, dunque, che abbia cambiato idea. D’altronde, secondo alcuni rumors, l’ex tronista avrebbe svelato ad alcuni amici di partecipare solo ad una condizione: “Parteciperei ad un reality solo con mio fratello o con Raffaello Tonon”.