Ora che è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Luca Onestini sta parlando un po’ di sé ai compagni e inevitabilmente, parlando della sua vita sentimentale, è uscito fuori l’argomento Ivana Mrazova, la modella conosciuta al GF Vip 7 con la quale Luca è stato fidanzato tre anni e mezzo, prima che arrivasse il Covid e di conseguenza i due si trovassero a stare separati a lungo, lui in Italia e lei in Repubblica Ceca, dalla sua famiglia.
GF Vip 2022, Luca Onestini torna a parlare della ex Ivana Mrazova
Luca Onestini ha spiegato che lui e Ivana Mrazova sono stati molto felici, insieme ridevano tantissimo e nonostante le diversità si incastravano alla perfezione. Finché, con il Covid, sono arrivate le prime prove dure da passare come coppia e loro, ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, non sono riusciti a superarle. Ma Luca ci ha tenuto a sottolineare che Ivana è una ragazza splendida, e che dopo un lungo periodo dopo la la rottura in cui non si sono rivolti la parola, ora i rapporti sono più distesi.
L’ex tronista di Uomini e Donne rivela: “Il rapporto si è incrinato durante il Covid”
“Lei è una bellissima persona, simpatica, buona, di cuore, non posso che parlarne benissimo” sono state le parole di Luca Onestini. “Io pensavo che lei fosse proprio la donna della mia vita. Come mai è finita? Dopo durante il Covid sono successe cose particolari per tutti. Sono stati anni particolari e difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata. Poi le cose sono andate cambiando, il rapporto si era incrinato”.
Insomma, complice il Covid e la lontananza che ha imposto ai due innamorati, visto che lei ha fatto la quarantena in Repubblica Ceca, dalla sua famiglia, e lui a Milano, l’amore è andato perdendosi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…