Luca Onestini non ci sta. E ora che suo fratello Gianmarco Onestini, che è un concorrente del Gran Hermano spagnolo (ovvero la versione iberica del Grande Fratello Vip), non si può difendere, lo fa lui al posto suo. E si scaglia contro Ivana Icardi, la sorella minore del calciatore Mauro Icardi che si è recata al Gran Hermano per affermare che Gianmarco al GF 2019 italiano l’avrebbe sedotta e abbandonata. Ma Luca non ci sta ed è davvero impietoso nei confronti della giovane, che definisce “buffona”.
Grande Fratello Vip news, Luca Onestini attacca ferocemente Ivana Icardi
Tutto è nato perché, all’interno della Casa del Gran Hermano Vip spagnolo, Gianmarco Onestini si è avvicinato in maniera molto pericolosa a una concorrente che è sposata. Così gli autori hanno ben pensato di invitare in studio anche Ivana Icardi, che ha sostenuto – in virtù del flirt nella Casa del GF di Barbara d’Urso – di essere stata sedotta e abbandonata da Gianmarco. Ma il fratello maggiore di lui, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, non ci sta e replica a muso duro alla Icardi.
Grande Fratello Vip, Ivana Icardi contro Gianmarco Onestini: “Io sedotta e abbandonata da lui”
“Proprio lei, quella che per partecipare al Grande Fratello qui in Italia si è messa a sparare me..a in faccia alle persone della sua famiglia” ha tuonato Luca Onestini su Instagram. Secondo il fidanzato di Ivana Mrazova, la ragazza avrebbe colto la palla al balzo per andare in tv in Spagna, e per farlo avrebbe detto qualsiasi cosa. Anche delle falsità. “Siccome qua i riflettori per lei non si erano neanche mai accesi non è che si erano spenti, questa soggetta qua per andare in un programma di là, ha chiamato in Spagna” ha detto ancora Luca.
News Grande Fratello Vip, Luca non si frena: “Buffona, fa la vittima anche in Spagna!”
Ha poi proseguito rivelando: “È intervenuta in diretta dipingendosi da vittima e andando a dire che in Italia Gianmarco l’aveva sedotta e poi abbandonata. Quando venne eliminata, pur di rientrare, rientrò nella Casa dichiarandosi per Gianmarco. Mio fratello le disse ‘Guarda, non mi è mai interessato niente di te, quindi prego quella è l’uscita’. Però questo per raccontarvi che persone che ci sono in questo settore”. Insomma, Luca sembra avere davvero il dente avvelenato contro la Icardi!
E sul finale, per non farsi mancare nulla, la definisce una “buffona” degna di sostituire Joaquin Phoenix nel film Joker. Cosa gli risponderà lei?