La notte appena trascorsa, la prima che i nuovi concorrenti hanno trascorso nella Casa del Grande Fratello Vip 7, è stata particolarmente difficile per Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne presentato anche lui nel corso della prima diretta di lunedì 19 settembre 2022. Il simpatico romano, infatti, ha battuto ogni record precedente, sentendo la nostalgia di casa già a poche ore dall’ingresso. Uscirà prima del previsto?
Uomini e Donne gossip, Luca Salatino in crisi al GF Vip 7
Luca Salatino è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Diventato noto al pubblico televisivo grazie alla sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, dove ha conosciuto l’attuale fidanzata Soraia Allam Ceruti, il trentenne chef e pugile stamattina nella Casa ha avuto un crollo emotivo vero e proprio. Complice l’emozione per la nuova avventura e forse un po’ di disagio nel trovarsi tra gente estranea, Luca è scoppiato a piangere.
L’ex tronista di Uomini e Donne sente la mancanza della fidanzata Soraia Allam Ceruti
Successivamente Salatino ha ammesso che sente già nostalgia di casa. Ma più di tutto sente già la nostalgia della fidanzata Soraia Allam Ceruti, che ha scelto lo scorso maggio a Uomini e Donne e ha salutato appena qualche giorno fa. “Sono uno che realizza subito, ma è bella questa cosa, perché vuol dire che sono innamorato” ha spiegato Luca Salatino ai compagni, quasi giustificando il suo momento no.
Uomini e Donne, Luca Salatino lascerà la Casa già nella prossima puntata?
E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato così della sua fidanzata: “Quando mi sveglio e non la trovo o quando devo andare a dormire mi manca un botto”. Per quanto sicuramente la sua fidanzata sarà felice di queste dichiarazioni, in realtà la maggior parte dei telespettatori le trova premature e soprattutto non sembrano presagire nulla di buono. Se continua così, infatti, Luca Salatino potrebbe uscire dalla Casa del GF Vip 7 molto prima del previsto.
Magari già nella seconda puntata, maligna qualcuno, eguagliando così il record di Flavia Vento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…