Luca Salatino al Grande Fratello Vip 7, sta stringendo rapporti molto profondi, tra cui quello con Elonoire Ferruzzi, con la quale giovedì 22 Settembre 2022, ha avuto una bella e lunga chiacchierata parlando di alcuni momenti difficili della sua vita. Trovandosi d’accordo su diversi aspetti l’ex tronista di Maria De Filippi in modo confidenziale è arrivato ad una dura confessione: ha pensato al suicidio. Si è presentato a Uomini e Donne come un ragazzo complicato, ma nessuno avrebbe mai pensato che avesse dentro un peso così grande. Per fortuna è un periodo ormai passato, sente di aver ormai trovato pace e serenità con l’arrivo di Soraya nella sua vita.
Il Web indignato con la regia di GF Vip
Quando i due inquilini della casa hanno avuto questo confronto sono tante le cose di cui hanno parlato, tra cui anche la depressione, di cui ha sofferto anche Elenoire Ferruzzi. E’ accaduto che le camere erano incentrate su Luca, durante il racconto, mentre, nel preciso momento in cui stava ammettendo di aver pensato al suicidio ci sono stati degli instanti di silenzio e la regia ha cambiato inquadratura censurando il racconto dell’ex tronista, sul pensiero del gesto estremo da compiere. La cosa non è affatto piaciuta ai seguaci proprio perché da poco si è tolto la vita un altro ex tronista, Manuel Vallicella e pare anche lui per depressione. Argomento di cui, secondo gli spettatori si potrebbe parlare di più. Anzi si dovrebbe.
Alfonso Signorini deciderà di affrontare questo argomento ? Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…