Luca Salatino, volto conosciuto di Uomini e Donne, ha recentemente partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Il vippone si è concesso un’intervista a Tvpertutti.it per parlare della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia e commentare gli attuali protagonisti del reality show di Canale 5.
GF Vip 7, Luca Salatino confessa il suo pensiero sugli ex coinquilini
Sul percorso di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, Salatino si è detto convinto della loro storia inizialmente, ma ora meno, poiché sembra un amore e odio che a volte si trasforma in esasperazione. Riguardo ai percorsi di Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, li ha definiti come “abbastanza puliti”, con entrambe le ragazze che sembrano coerenti con il loro vissuto. L’ex concorrente del reality non ha rivalutato positivamente nessuno dei suoi compagni dopo l’uscita dal programma, ma ha mostrato stima per Antonino Spinalbese, definendolo “un bravo ragazzo”, ha sottolineato la vicinanza con Patrizia Rossetti, con cui si sente spesso ed ha espresso una certa simpatia per Amaurys, che definisce “molto sensibile”, nonostante mostri un lato duro per nascondere le sue fragilità.
Riguardo alla recente uscita di Nicole Murgia, Salatino ha ammesso di non aver avuto un grande feeling con lei durante la sua permanenza nella Casa, e di non poter esprimere un giudizio completo sulla sua personalità. Tuttavia, ha riconosciuto di non averla trovata particolarmente piacevole a primo impatto. Infine, quando gli viene chiesto chi meriti di vincere il Grande Fratello Vip 7, Salatino ha risposto: “Penso, secondo me, Tavassi… una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma ormai è andata così.”
Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, Luca Salatino non è uno che fa richieste, ma ammette che L’Isola dei famosi sarebbe un’esperienza interessante, soprattutto se potesse parteciparvi con la sua attuale compagna Soraia Ceruti, conosciuta nel dating show di Maria De Filippi. Infine, ha dichiarato di aver seguito il percorso di Federico Nicotera di Uomini e Donne, notando che sembra un bravo ragazzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…