Dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 7 da ormai diversi mesi, Luca Salatino sta affrontando un periodo complicato a causa di alcuni problemi alla schiena che lo affliggono e che stanno danneggiando la sua salute. L’ex tronista di Uomini e Donne dovrà andare sotto ai ferri per risolvere la causa dei suoi dolori fisici, ma sa di poter contare sulla sua fidanzata Soraia Ceruti.
GF Vip 7, l’intervento di Luca Salatino e la vicinanza di Soraia Ceruti
In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, l’ex concorrente del GF Vip 7 ha parlato della sua relazione con Soraia Ceruti e ha rivelato di dover affrontare un intervento chirurgico per risolvere i suoi problemi alla schiena: “So che Soraia mi sarà vicino, proprio come mi sta vicino in questo momento un po’ difficile…”, ha detto l’ex tronista.
L’idea di dover affrontare un’operazione lo preoccupa molto, ma sa di poter contare sul supporto e la vicinanza della sua fidanzata, che lo ha sostenuto in ogni momento durante l’esperienza nel reality. La sua ragazza Soraia infatti, è stata sempre accanto a lui, soprattutto in questo momento così delicato, dimostrando il suo sostegno e la sua vicinanza al fidanzato, accompagnandolo alle visite e semplicemente aiutandolo dal punto di vista emotivo.
Nonostante questo momento difficile, la coppia sta affrontando tutto insieme, dimostrando ancora una volta la forza del loro amore. Luca e Soraia si sono conosciuti a Uomini e Donne di Maria De Filippi, e da allora sono inseparabili. La loro relazione, iniziata nel 2019, sta andando a gonfie vele, tanto da aver deciso di convivere a Como.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, ecco perché i vipponi eliminati non sono più presenti in studio
GF Vip, autori rischiano grosso: “Psicologi preoccupati per Edo D. e Daniele, ma loro…”
GF Vip, la reazione di Oriana all’ennesimo rifiuto di Daniele di avere rapporti con lei