Dopo Amaurys Perez, a rischio squalifica per una bestemmia pronunciata in diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, anche Luca Salatino rischia purtroppo di fare la stessa fine. L’ex tronista di Uomini e Donne, amatissimo dal pubblico e dallo stesso Alfonso Signorini, ha pronunciato infatti quella che è parsa a tutti gli effetti un’imprecazione. Vediamo cosa è successo davvero.
GF Vip 7, anche Luca Salatino ha bestemmiato?
Tutto è accaduto mentre Luca Salatino chiacchierava in giardino con gli amici George Ciupilan e Charlie Gnocchi. La conversazione si è fatta accesa tra risate e battute, ed è stato proprio a un certo punto che, preso dal pathos del racconto e dalla sua consueta spontaneità, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare a una provocazione pronunciata solo a metà, perché Gnocchi e Ciupilan sono subito intervenuti per fermarlo.
Al Grande Fratello Vip 2022 possibile doppia espulsione di Luca e Amaurys Perez
Ma il loro intervento sarà stato sufficiente a scongiurare il peggio? I tecnici del suono del Grande Fratello Vip 7 come sempre ascolteranno bene tutto e nella puntata di lunedì 17 ottobre 2022 sapremo se Luca resterà nella Casa oppure verrà eliminato come quasi certamente succederà ad Amaurys Perez, la cui bestemmia si è sentita molto più nitidamente e dunque è quasi impossibile non venga sanzionata.
Staremo a vedere cosa decideranno Alfonso Signorini e gli autori del reality show di Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…