Il Grande Fratello vip 5 non è ancora iniziato, ma non mancano le polemiche intorno al reality e questa volta è Luca Zocchi, coniuge di Fernanda Lessa, a dire la sua sul suo profilo Instagram taggando anche due ex partecipanti della casa più spiata d’Italia della scorsa edizione. Tutto questo si scatena quando è arrivata la conferma che, accanto a Pupo, ci sarà come opinionista la showgirl Antonella Elia, reduce dalla partecipazione a Temptation Island insieme al suo fidanzato Pietro delle Piane.
Antonella Elia approda al GF vip 5
E ormai deciso che sarà Antonella Elia ad affiancare pupo e Alfonso Signorini come opinionista nella nuova edizione autunnale del Grande Fratello vip. Da qualche tempo infatti circolava la voce ma solo poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale direttamente dalla pagina Instagram ufficiale del GF vip. Una notizia che ha innescato polemiche sia a favore che contro questa decisione. Come sempre la presenza di Antonella Elia è motivo di discussioni sia nel bene che nel male.
La polemica di Luca Zocchi contro il Grande Fratello vip 5
Dopo la conferma della partecipazione di Antonella Elia come opinionista al GF vip 5, luca Zocchi decide di non restare in silenzio. Il marito di Fernanda Lessa è veramente Indignato per questa decisione e queste sono le sue parole pubblicate su Instagram:” Oh, alla fine non sono pazzo, non siamo pazzi. Alla fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del GF, avevamo ragione a dire che era protetta. Che disgusto e che bassezza Endemol. Davvero, provo quasi pena per tutto ciò. Mi viene da ridere, ha fatto di tutto e di più. Non l’avete espulsa, non è stata sospesa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi! Complimentoni Endemol, complimenti Signorini, bravo!” su questo post sono stati taggati anche Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli.
Come reagirà il Grande Fratello a questa ennesima polemica innescata contro una decisione della casa di produzione? Antonella Elia replicherà in merito a queste parole?