Luciano Punzo è senza dubbio uno dei concorrenti più belli entrati al Grande Fratello Vip 7 e spesso gli viene quale sia il suo prototipo ideale di donna, visto che è single dopo la fine della storia con Manuela Carriero, conosciuta a Temptation Island. E così, parlando proprio di donne, Luciano ha rivelato di aver frequentato in passato la bellissima collega modella Dayane Mello, che però non ha preso affatto bene le sue dichiarazioni… anzi!
GF Vip 7, Luciano Punzo racconta di essere stato con Dayane Mello
Luciano Punzo ha rivelato di essere molto difficile in fatto di donne, perché ha degli standard elevati e vuole una donna dai valori sani, che sia semplice e apprezzi a sua volta le cose semplici della vita. Il modello e volto noto di Temptation Island ha spiegato che proprio per questo motivo non si metterebbe mai con una donna del suo stesso mondo, quello della moda e dello spettacolo, notoriamente pieno di tentazioni. Tuttavia, ha proseguito l’ex di Manuela Carriero, in passato ha frequentato una donna che apparteneva proprio a questo mondo.
Il modello del GF Vip ne è certo: “Lei era molto presa”
Si tratta di Dayne Mello, che Luciano Punzo ha rivelato di aver freqeuntato un po’ dopo l’esperienza a Pechino Express. “Sono anche stato in Piemonte con lei. Però ho sbagliato perché ero ancora un po’ innamorato della mia ex fidanzata e lei l’aveva capito” ha dichiarato il modello napoletano, che ha spiegato come lei fosse molto più presa di lui. “Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia” ha detto Luciano. “Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura, non volevo soffrire”.
Grande Fratello Vip, la reazione di Dayane Mello: “Che tristezza!”
Nonostante le parole di Luciano Punzo siano state rispettose, Dayane Mello non ha reagito affatto bene, e anzi ha smentito tutto. “Ma guarda veramente incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà” è sbottata tra le storie del suo seguitissimo profilo Instagram, “caso mai se fosse stato un vero uomo non avrebbe aperto la bocca per parlare, che tristezza”.
Chi dei due dunque sta mentendo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…